Regia di Jessie Nelson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Praticamente una favola, del tutto inverosimile, e oserei dire anche fuorviante. Recitazione assente sia di Liotta che di Goldberg. Regia zuccherosa di Jessie Nelson, nella sua prima esperienza con un lungometraggio; si riscatterà, parzialmente, solo con "Mi chiamo Sam".
commento di GioviNCCLo so che è una favola buonista però si vede con piacere, la protagonista è molto brava, tenerissima la bimba e poi ogni tanto commuoversi fa bene.
commento di Artemisia1593