Regia di Steven Spielberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parodia americana dei loro vecchi war movies con scene spettacolari e personaggi per niente memorabili, vittime di fobie collettive. A parte John Belushi che urla "Sono Bill Kersooo!!!" scimmiottando il falso eroe sbruffone di quei film, tutto il resto è noia. Spielberg voleva imitare Landis con il risultato di aver girato un grosso fiasco.
commento di Mr RossiUn pasticcione! Voto 5
commento di NobreIl peggior film di Spielberg ed uno dei peggiori della storia del cinema. Voto 4.
commento di ezzo24L'attacco giapponese su Hollywood è imminente e occorre prepararsi a combattere. O no?
leggi la recensione completa di BalivernaRiuscita parodia militaresca veloce, rumorosa e fracassona.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl primo film demenziale e fracassone, come sarebbero arrivati altri in quei anni…tante risate in stile slapstick…non il migliore Spielberg, ma comunque godibile
commento di IGLIFilm demenziale allo stato puro, ma Spielberg che dimostra come con qualche buona idea si riesca a far piangere dal ridere… io lo preferisco così, che non alle prese coi suoi polpettoni tutto effetti e lacrimoni… ottimi gli intepreti VOTO: 6
commento di miike86Divertente incursione di Spielberg nel demenziale. Grande cast, scelto con gusto "camp", cui spicca un indimenticabile Belushi! Funge da anello di congiunzione tra ANIMAL HOUSE e THE BLUES BROTHERS.
commento di Daltonconfuso e poco divertente
commento di leo$voto 8
commento di alice89