Espandi menu
cerca
Il Maresciallo Rocca

6 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2003-2003
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 6 episodi da 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta in Italia su Rai 1, dal 26 ottobre 2003 al 10 novembre 2003.

4x01 - Senza perdono

Titolo originale: Senza Perdono - Prima trasmissione: 26 ott 2003

È passato qualche anno dalla morte di Margherita, Rocca sul punto di trasferirsi in un'altra città decide di restare a Viterbo dove reincontra Francesca, figlia di un suo ex superiore, ora nuova maestra del figlio Tommy. Banti viene promosso brigadiere e entra in conflitto con Cacciapuoti che teme di perdere il posto a favore del più giovane collega. Intanto un proprietario di un'azienda tessile viene trovato morto in una discarica; Rocca indaga scoprendo che il vero luogo del delitto è la fabbrica dell'uomo in cui venivano sfruttati dei bambini come lavoratori; a sorpresa il padre di due di questi bambini, uno dei quali alunno di Francesca, si proclama colpevole dell'omicidio, per coprire i figli. Rocca però scopre che il vero colpevole è il figlio della vittima. L'episodio si chiude col matrimonio tra Daniela e Marco che si trasferiranno a casa del maresciallo, così un carabiniere e un poliziotto dovranno convivere sotto lo stesso tetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Un amore grande

Titolo originale: Un Amore Grande - Prima trasmissione: 27 ott 2003

Il ragionier Duilio Modica, un pensionato amico di Rocca, non si dà pace per la morte della moglie investita da un'auto pirata; Rocca però non prende troppo sul serio le segnalazioni fatte dall'uomo, che una sera viene trovato ucciso nel giardino di villa Marziale, residenza di un'importante famiglia viterbese. Rocca si trova costretto ad indagare nella vita dei vari componenti della famiglia, aiutato da Francesca che dà lezioni private alla nipote della padrona di casa; alla fine scoprirà che la colpevole è la domestica della villa, che aveva investito involontariamente la signora Modica in una folle corsa per portare in ospedale sua figlia, vittima di un aborto spontaneo dopo essere stata messa incinta dal datore di lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Per fatto personale

Titolo originale: Per Fatto Personale - Prima trasmissione: 2 nov 2003

Un uomo viene trovato morto in un'auto fuori da un bowling, poco dopo anche una cameriera del locale, che aveva avuto una relazione con l'uomo, viene uccisa facendo ricadere i sospetti sul marito. Rocca però nutre dei dubbi, e si mette sulle tracce dell'unico testimone del primo delitto, un travestito. Contemporaneamente Giacomo torna a casa, lasciando dubbi sulla sua crisi coniugale. Il travestito che Rocca stava cercando inculca poi nel martesciallo il dubbio che Giacomo sia omosessuale. In realtà Giacomo ha solo scoperto i traffici illeciti del suocero e non sa come comportarsi con la moglie. Rocca, scoperto che colui che il testimone credeva suo figlio è in realtà il miglior amico di Giacomo, capirà che il vero colpevole dei delitti è il guardiano del locale, che voleva vendicare la morte del figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - La ragazza col cagnolino

Titolo originale: La Ragazza Col Cagnolino - Prima trasmissione: 3 nov 2003

Una misteriosa ragazza arrivata da Roma viene trovata accoltellata in un cespuglio; gli unici indizi sono un disegno e il numero telefonico di un albergo in cui un uomo l'aveva cercata. Rocca indaga sul passato della donna scoprendo che a 10 anni era stata rapita e il crack finanziario della famiglia a seguito del pagamento del riscatto aveva portato i genitori alla morte. Successivamente viene trovata morta la moglie del portiere dell'albergo, una donna che si divertiva a spacciarsi per prostituta e che era stata testimone del delitto. Rocca scopre che l'assassino è il rapitore della ragazza, che aveva riconosciuto dal tatuaggio e grazie a Morissi, individuerà nel proprietario dell'Hotel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Veleni

Titolo originale: Veleni - Prima trasmissione: 9 nov 2003

Il dottor Nobili, un giovane e stimato pediatra, muore dopo aver bevuto un caffè; si scopre che nel caffè era stata messa di proposito una sostanza a cui era allergico. Inizialmente i sospetti ricadono su un uomo che lo riteneva responsabile della morte del figlio ma un mago viene trovato senza vita nella sua abitazione, ma Rocca alla fine scoprirà che la vera colpevole è l'infermiera di Nobili, innamorata non corrisposta dell'uomo, che aveva maldestramente cercato di fargli bere un filtro d'amore e uccideva il mago. Francesca annuncia a Rocca che sposerà un uomo conosciuto in montagna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - L'uomo sbagliato

Titolo originale: L'uomo Sbagliato - Prima trasmissione: 10 nov 2003

Un uomo viene ucciso con un fucile di precisione, appartenente ad una partita rubata in un negozio di armi; i sospetti si concentrano su Luca Garrone che lavorava nel negozio dove il fucile è stato rubato. Una serie di successivi delitti, sono una religiosa, una ragazza sposata e Garrone stesso, porta Mannino a credere che si tratti di un serial killer e a far intervenire un nucleo speciale da Roma, ma Rocca, che vuole vederci chiaro nella faccenda, scopre che il vero responsabile è il padre di Luca Garrone, che ha fatto di tutto per uccidere il figlio che a sua detta voleva farlo fuori. Rocca dubbioso fino all'ultimo, confessa in exstremis i suoi sentimenti a Francesca, che però ha già mandato a monte il suo matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta