Espandi menu
cerca
Il Maresciallo Rocca

6 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 1998-1998
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 4 episodi da 90 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta in Italia su Rai 1, dal 22 marzo 1998 al 30 marzo 1998.

2x01 - Un maledetto incastro

Titolo originale: Un Maledetto Incastro - Prima trasmissione: 22 mar 1998

Alla vigilia del matrimonio tra Rocca e Margherita ricompare l'ex marito della donna chiedendo all'ex moglie un incontro.La mattina dopo però,viene trovato morto in una camera in affitto;sul luogo viene trovato un pezzo del vestito di Margherita che la pone come sospettata numero 1; Rocca però convinto dell'innocenza della donna indaga scoprendo che i veri assassini dell'uomo sono i suoi complici in un furto avvenuto in una chiesa qualche giorno prima. Nonostante Margherita sia stata scagionata, il Capitano Aloisi impone a Rocca di rimandare il matrimonio finché l'opinione pubblica non avrà dimenticato definitivamente la vicenda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Senza perché

Titolo originale: Senza Perchè - Prima trasmissione: 23 mar 1998

Un barbone amico di Rocca viene trovato morto bruciato vivo; Rocca indaga su quella morte senza motivo, il titolare di una concessionaria si accusa del reato per coprire il figlio, ritenuto colpevole, ma Rocca non crede alla colpevolezza dell'uomo e dopo che il ragazzo perde la vita insieme alla sua ragazza in un incidente d'auto, Rocca scopre che i veri colpevoli sono alcuni amici dei due ragazzi, tra cui il fratello della ragazza, che volevano solo spaventare il povero Barbone e gli unici testimoni, un medico e un'infermiera,che avevano taciuto per non rivelare la loro relazione clandestina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Un delitto diverso

Titolo originale: Un Delitto Diverso - Prima trasmissione: 29 mar 1998

Un travestito viene trovato morto nella piscina di un centro benessere. Inizialmente si pensa ad un infarto, ma Rocca sospetta di un omicidio e rinuncia al viaggio di nozze con Margherita per indagare, scoprendo che l'uomo è stato ucciso. Le indagini porteranno a scoprire che il colpevole è la moglie di un'insospettabile cardiologo che aveva una relazione con l'uomo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Enigma finale

Titolo originale: Enigma Finale. - Prima trasmissione: 30 mar 1998

Una giovane donna, madre di un bambino di pochi mesi, viene trovata morta, accoltellata su un parco, con un rebus accanto che potrebbe rivelare il nome della seconda vittima, che si rivela essere una delle sorelle del carabiniere Banti. Le indagini portano a sospettare di un bidello della scuola frequentata da Daniela, anche perché un 2º rebus rivelerebbe che la prossima vittima sia una sua compagna di scuola. Ma il rebus è stato mal decifrato e la prossima vittima è proprio Daniela. Rocca scopre però che il vero assassino è il professor Aleppi, preside della scuola. Grazie all'aiuto di Banti,dopo aver ucciso Aleppi a colpi di pistola,davanti agli occhi increduli del maresciallo,Rocca,riesce a salvare la figlia. Lo stesso maresciallo e la moglie Margherita, ottengono l'affidamento del piccolo Tommy, il figlio della 1º vittima. Intanto Giacomo, annuncia la maternità della fidanzata; Rocca sta per diventare nonno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta