Espandi menu
cerca
Sneaky Pete

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

L’episodio pilota è stato pubblicato negli Stati Uniti sulla piattaforma Amazon Video il 7 agosto 2015, mentre i successivi nove sono stati resi disponibili il 13 gennaio 2017, dopo una travagliata produzione.
In Italia, la stagione è interamente disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video dal 27 gennaio 2017.
Tra i personaggi secondari, assumono maggior rilievo il detective Frank Winslow, collaboratore di Vince seriamente intenzionato a vendicarsi con Marius, Katie Boyd, ex compagna del protagonista pronta ad aiutarlo nonostante i rischi annessi, e Karolina, ex collega di imbrogli dei fratelli Josipovic e ora compagna senza possibilità di scelta, e sorvegliata a vista, di Vince.
Tra gli interpreti presenti in ruoli di secondo piano, Michael O’Keefe (Frank Winslow) è conosciuto soprattutto per aver partecipato alla commedia Scuola di golf e per Il grande Santini, Virginia Kull (Katie Boyd) ha una filmografia ricca di partecipazioni televisive più (Big little lies, Gracepoint) o meno (The affairThis is us) corpose, mentre Karolina Whydra (Karolina) è una modella e attrice polacca che ha collezionato alcuni ruoli secondari al cinema (Crazy, stupid, loveBe kind rewind. Gli acchiappafilm) e qualche episodio in serie di successo (Dr. House Medical divisionTrue blood).

La prima stagione è composta di dieci episodi di durata compresa tra i 48 e i 55 minuti ciascuno.

1x01 - Pilota

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 7 ago 2015

Pronto a uscire di prigione, Marius non può fare sogni tranquilli, con Vince ad attenderlo a New York con intenzioni tutt'altro che piacevoli. Appena scarcerato, sfruttando l'amicizia con il suo compagno di cella Pete, finge di essere lui e si presenta a casa dei suoi parenti, sfruttando il fatto che nessuno ha più avuto sue notizie da circa vent'anni. Nel nuovo ruolo, Marius si rende subito utile nell'impresa di famiglia, aiutando Julia a incastrare il fuggiasco Abraham. Nel frattempo, Eddie - il fratello di Marius - è in serio pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La cassaforte

Titolo originale: Safe - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Marius fugge di notte in direzione New York per cercare di organizzare un piano d'azione. Il giorno seguente, Audrey si mette all'opera per salvare l'impresa di famiglia. Infine, Carly fa a Marius una rivelazione inaspettata. Durante la puntata, dei flashback mostrano quanto successe tra Vince e Marius prima dell'arresto di quest'ultimo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Furia

Titolo originale: The Fury - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Marius cerca disperatamente di recuperare la sua patente, mentre Taylor finisce nei guai.Nel frattempo, Marius mette nel mirino la cassaforte dell'agenzia di cauzioni, Carly indaga nel passato, Julia rivede il suo ex compagno e Vince racconta una storia a Eddie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Sam

Titolo originale: Sam - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Mentre Carly indaga su Pete, Audrey e Otto cercano di capire che fine abbiano fatto i soldi spariti dalla loro cassaforte. Intanto, Vince ha improvvisamente bisogno dell'aiuto di Eddie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Tenente Bernhardt

Titolo originale: Lieutenant Bernhardt - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Audrey, Otto e Marius hanno un acceso confronto a tre. Subito dopo, Marius si mette sulle tracce di un suo vecchio socio in affari che potrebbe tornargli utile. Infine, Vince utilizza Karoline per manipolare un cliente, Taylor cerca di recuperare un video importante e Otto vuole risolvere i problemi economici della famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - La svolta

Titolo originale: The Turn - Prima trasmissione: 13 gen 2017

All'interno dell'agenzia di cauzioni, il clima è tesissimo. Intanto, Carly deve nuovamente fronteggiare Winslow e la situazione sembra sul punto di precipitare su tutti i fronti. Infine, anche il piano di Vince sembra non sortire i risultati sperati, quando improvvissamente gli viene un'idea brillante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta