Espandi menu
cerca
Mozart in the Jungle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Mozart in the Jungle

Rodrigo De Souza è interpretato da Gael García Bernal: attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico messicano, interprete di numerosi film tra cui Amores perros (2000) di Alejandro González Iñárritu e Y tu mamá también (2001) di Alfonso Cuarón. La notorietà internazionale è arrivata con i film I diari della motocicletta nel quale impersona il giovane Ernesto Guevara de la Serna e poi recitando in La mala educación di Pedro Almodóvar. È comparso anche in The King di James Marsh, L'arte del sogno di Michel Gondry, Babel, film in lingua inglese diretto dal connazionale González Iñárritu e in No – I giorni dell’arcobaleno del cileno Pablo Larraín.

Hailey Rutledge è interpretata da Lola Kirke, giovane attrice statunitense vista nel film Gone Girl di David Fincher, Fallen e Mistress America.

Cynthia Taylor è interpretata da Saffron Burrows, attrice britannica che ha esordito nel film di Jim Sheridan Nel nome del padre e in Amiche di Pat O'Connor. Nel 1999 lavora nel film La perdita dell'innocenza di Mike Figgis e ottiene parti in Troy e Frida

Thomas Pembridge è interpretato da Malcolm McDowell, attore britannico divenuto famosissimo per la sua interpretazione di Alex DeLarge in Arancia meccanica di Stanley Kubrick. Ha poi avuto una lunga carriera da caratterista soprattutto in film thriller-horror. Nel 1979 ha recitato nel film Caligola di Tinto Brass, nel 2004 ha interpretato Evilenko per il regista italiano David Grieco. Recentemente si è visto in Halloween - The Beginning di Rob Zombie, Doomsday e nel pluripremiato The Artist di Michel Hazanavicius. Ha poi partecipato a due horror indie come Antiviral e Excision. È nel cast del film di Rob Zombie, 31.

Bradford Sharpe è interpretato da Jason Schwartzman attore, sceneggiatore e musicista statunitense oltre che attore feticcio di Wes Anderson con il quale ha lavorato in Rushmore, Il treno per il Darjeeling, Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore e Grand Budapest Hotel. Nel 2006 ha recitato in Marie Antoinette, regia di Sofia Coppola. In precedenza ha recitato in Spun, regia di Jonas Åkerlund e S1m0ne di Andrew Niccol.