Espandi menu
cerca

Trama

Tre uomini e tre donne in balia delle onde salgono su un galeone alla deriva abitato da zombies condannati a navigare in eterno. Un horror ispanico di serie C, talemnte delirante da sfiorare il surrealismo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Terzo lavoro del regista sui "morti" e sicuramente il piu' debole (almeno per me).Chi ha primi due non deve perderlo....gli altri,,,lascino stare!!!

    commento di ezio
  • Che boiata, da non perdere in nessun caso, troppo divertente.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS  - AMANDO de OSSORIO Ambiente della moda, pieni anni '70: quando la bella Kathy scompare, la sua amica (e forse amante) Noemi, sua coinquilina, allarmata, si mette in contatto con la responsabile dell'agenzia ove lavorava la ragazza. Costei, di nome Vanda, le riferisce dopo le insistenze dell'amica, che Kathy ha accettato un contratto molto allettante che le impone… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
2 stelle

Il terzo episodio della saga dei resuscitati ciechi segna l'inesorabile fine del ciclo. De Ossorio non sembra più in grado di inventarsi una trama plausibile che giustifichi anche lontanamente le imprese dei suoi morti senza occhi. E non è che la trama risulti più o meno credibile rispetto agli altri episodi - lo spettatore sa già che deve aspettarsi… leggi tutto

5 recensioni negative

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

De Ossorio, non potendo far affidamento su uno script sufficientemente articolato, punta l’obbiettivo sugli orpelli scenografici, avvolgendo il suo film nella malia dell’orrore ambientale e nella fascinazione del mito arcaico. Ottimo l’uso del sonoro, con l’incessante bisbiglio del vento che fa quasi da amplificatore terrifico. Chiusa finale sbrigativa ma pervasa da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS  - AMANDO de OSSORIO Ambiente della moda, pieni anni '70: quando la bella Kathy scompare, la sua amica (e forse amante) Noemi, sua coinquilina, allarmata, si mette in contatto con la responsabile dell'agenzia ove lavorava la ragazza. Costei, di nome Vanda, le riferisce dopo le insistenze dell'amica, che Kathy ha accettato un contratto molto allettante che le impone…

leggi tutto
2018
2018
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Tranne qualche bara che si apre in maniera "paurosa",non succede mai nulla di cosi' Horror,anzi sembra assai leggero il tutto.voto.1.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

XANDER di XANDER
2 stelle

Un film assolutamente inutile dove l'unica cosa interessante sono i templari che fuoriesco dalle bare. Manca la suspance e per dipiù cosa più grave gli effetti speciali sono realizzati con modellini. Non c'è sangue per niente. Evitate ma non solo questo ma tutta la saga dei resuscitati ciechi

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

Il terzo episodio della saga dei resuscitati ciechi segna l'inesorabile fine del ciclo. De Ossorio non sembra più in grado di inventarsi una trama plausibile che giustifichi anche lontanamente le imprese dei suoi morti senza occhi. E non è che la trama risulti più o meno credibile rispetto agli altri episodi - lo spettatore sa già che deve aspettarsi…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

Diversi spunti interessante nel soggetto in puro stile letteratura fantastica primi ‘900 (galeone attorniato da una nebbia che sprigiona calore; monaci resuscitati dalle loro bare avvolti da tuniche marroni; patti con il demonio con tanto di teschio con corna mufloniche appeso su una parete; morti violente), per il resto è notte fonda. Regia piatta, sceneggiatura incapace di sfruttare le idee…

leggi tutto
Recensione

Recensione

GREENY di GREENY
4 stelle

'Trashata' realizzata con mezzi di fortuna tanto da far apparire come superproduzione persino il cinema di Corman.Ritmo assente,recitazione(?) pessima,doppiaggio tutto sballato.Si dice che lo stesso Carpenter si sia ispirato a questo film per realizzare 'The Fog'...il che può anche darsi,ma un confronto tra le 2 pellicole sarebbe troppo mortificante per questa.Di buono ci sono gli…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito