Espandi menu
cerca

Trama

Alberto, che soffre di una malattia che lo lega a un corpo che non gli obbedisce, vive con la madre, una donna amorevole che gli ha dedicato tutta la sua vita. La malattia di cui è vittima impedisce ad Alberto di realizzare il suo più grande sogno: quello di conoscere il mare, nonostante sia situato dall'altro lato della strada in cui abita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film sincero, garbato che evita spettacolarizzazioni della malattia e che con educazione ed empatia fà emergere la forza interiore dei protagonisti.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lorenz666 di Lorenz666
8 stelle

Le scene di apertura e chiusura dall'alto enfatizzano le sensazioni che il film andrà a proporre e che poi lascerà negli spettatori, alla pari di una onda che prima travolge la sabbia e poi si porta indietro, con la risacca, un pò del mondo terreno con i suoi profumi e le sue musiche, le sue gioie e i suoi dolori. C'è una estrema sincerità nell'opera di… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
8 stelle

Le scene di apertura e chiusura dall'alto enfatizzano le sensazioni che il film andrà a proporre e che poi lascerà negli spettatori, alla pari di una onda che prima travolge la sabbia e poi si porta indietro, con la risacca, un pò del mondo terreno con i suoi profumi e le sue musiche, le sue gioie e i suoi dolori. C'è una estrema sincerità nell'opera di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito