Espandi menu
cerca

Trama

Giovane soldato americano, Francisco Marvasi viene a Napoli salvato dall'annegamento da Lucia, una giovane con cui nasce un sentimento sincero. Dovendo partire per il Brasile, Francisco promette alla ragazza che tornerà per sposarla. Una volta a destinazione, però, scopre che il padre di Lucia altri non è che l'assassino di suo zio e l'idea del matrimonio diventa impossibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Una ragazza partenopea salva dall’annegamento un soldato americano; potrebbe nascere un amore, ma lui deve partire per il Sudamerica e, in seguito, scoprirà anche che il padre dell’amata è in realtà l’assassino di suo zio. Ci si potrebbe aspettare qualcosa di più da un regista esperto come Domenico Gambino, classe 1891 e attivo fin dagli anni… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una ragazza partenopea salva dall’annegamento un soldato americano; potrebbe nascere un amore, ma lui deve partire per il Sudamerica e, in seguito, scoprirà anche che il padre dell’amata è in realtà l’assassino di suo zio. Ci si potrebbe aspettare qualcosa di più da un regista esperto come Domenico Gambino, classe 1891 e attivo fin dagli anni…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito