Espandi menu
cerca

Trama

Yitzhak gestisce l'allevamento di tacchini che il padre ha messo in piedi dopo essere emigrato dall'Iran a Israele. Quando il figlio Moti compie tredici anni, Yitzhak gli insegna l'arte del commercio sperando che questi continui l'orgogliosa tradizione di famiglia. A Moti però il lavoro non piace, dal momento che preferisce riparare macchine. Sarah, la moglie di Yitzhak, cerca di conciliare tra i due mentre il nonno spinge il figlio ad avere la mano ferma con il nipote. L'arrivo dello zio Darius dall'America innescherà una catena di eventi che mineranno ulteriormente l'armonia familiare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Di padre in figlio. Anche la determinazione è ereditaria. Ma fa a pugni con la tradizione. baba

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Papà caro. Moti lo dice a Izhtak. E chissà se davvero lo pensa. Forse lo ama, nonostante tutto. Anche se non gli piace la vita che quell’uomo così severo e diligente gli ha preparato. Lavorare nell’azienda di famiglia. Un allevamento di tacchini, in continua espansione. Un capannone invaso da un oceano di becchi rossi e piume bianche. Un immagine agreste… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Papà caro. Moti lo dice a Izhtak. E chissà se davvero lo pensa. Forse lo ama, nonostante tutto. Anche se non gli piace la vita che quell’uomo così severo e diligente gli ha preparato. Lavorare nell’azienda di famiglia. Un allevamento di tacchini, in continua espansione. Un capannone invaso da un oceano di becchi rossi e piume bianche. Un immagine agreste…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito