Espandi menu
cerca

Trama

Un team di ricerca e salvataggio attraversa le profondità dello spazio per raggiungere una lontana colonia mineraria e salvare l'unico superstite di un disastro biologico. Durante la missione, il gruppo si imbatterà in un'arma letale impostata per raggiungere la Terra nell'arco di un'ora. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Film adrenalinico, ha nelle scenografie la sua nota di merito. Peccato che lo sviluppo dei personaggi e delle dinamiche di gruppo non sia un granché. ***

    leggi la recensione completa di ShermanMcCoy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Non ricordo, da appassionato, film di sci-fi dal continente australe. O, quantomeno, film di una certa importanza. Non che questa seconda opera di Abbess sia un film indimenticabile, ma fra i motivi che mi hanno spinto a vederlo, c'è proprio il fatto che fosse stato realizzato al di fuori degli spazi americani, da sempre padroni del genere. E, sinceramente, non mi sono affatto pentito… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

PrivateJoker84 di PrivateJoker84
6 stelle

Presente quando un film ha quasi tutto fuori posto, quel poco di buono che c'è è scopiazzato dai classici del genere, e nonostante tutto non si riesce a odiarlo? È il caso di Infini. La regia è cafona e disomogenea (shaky cam costante, primissimi piani in abbondanza montati costantemente in rapida sequenza, jump-cuts, finti lens flare come piovesse, recitazione… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

SredniVashtar di SredniVashtar
4 stelle

Premessa metodologica. Alcuni film, se non proprio tutti, andrebbero visti in lingua originale. Non per triste snobismo da intellettualoidi, ma perché – essendo per definizione il cinema fatto di suoni e immagini – una non esatta corrispondenza dei primi rischia di trasmettere allo spettatore un prodotto diverso da quello pensato in origine.   Da ciò forse si… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

ShermanMcCoy di ShermanMcCoy
6 stelle

Un protagonista più inespressivo di Bruce Willis nei suoi film d'azione ci porta con sé in quella che sarà un'imprevista e tremenda avventura. Nella parte iniziale il ritmo vertiginoso stordisce ma coinvolge, poi ci si addentra in una faccenda misteriosa e potenzialmente molto pericolosa. Per rendere il clima di tensione e imminente pericolo è stato messo in…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

PrivateJoker84 di PrivateJoker84
6 stelle

Presente quando un film ha quasi tutto fuori posto, quel poco di buono che c'è è scopiazzato dai classici del genere, e nonostante tutto non si riesce a odiarlo? È il caso di Infini. La regia è cafona e disomogenea (shaky cam costante, primissimi piani in abbondanza montati costantemente in rapida sequenza, jump-cuts, finti lens flare come piovesse, recitazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

SredniVashtar di SredniVashtar
4 stelle

Premessa metodologica. Alcuni film, se non proprio tutti, andrebbero visti in lingua originale. Non per triste snobismo da intellettualoidi, ma perché – essendo per definizione il cinema fatto di suoni e immagini – una non esatta corrispondenza dei primi rischia di trasmettere allo spettatore un prodotto diverso da quello pensato in origine.   Da ciò forse si…

leggi tutto

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Non ricordo, da appassionato, film di sci-fi dal continente australe. O, quantomeno, film di una certa importanza. Non che questa seconda opera di Abbess sia un film indimenticabile, ma fra i motivi che mi hanno spinto a vederlo, c'è proprio il fatto che fosse stato realizzato al di fuori degli spazi americani, da sempre padroni del genere. E, sinceramente, non mi sono affatto pentito…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito