Trama

Casey Wright è una ventunenne di una piccola città che sogna di diventare famosa. Dopo che i suoi video di danza hip hop online vengono notati da un talent scout di Hollywood, Casey diventa una celebrità, confondendo i confini tra l'immagine che si è creata su internet e le sue relazioni reali. Con l'esplosione della popolarità, Casey rischierà di perdere se stessa e tutto ciò che ha sempre desiderato.

Note

In questo tipo di cinema l’intreccio è solo un accessorio delle esibizioni, che però, in Breaking Dance, sono di scarso impatto, non aiutate da una regia piattissima che troppo spesso stringe sui primi piani per mascherare il basso budget. Complice anche un doppiaggio sciagurato, qualsiasi spunto diverso si scioglie in dialoghi ridicoli, recitati in cagnesco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Come se la saga di Step Up non sapesse clonarsi abbastanza da sola, ecco una sua copia povera: imbastita alla bell’e meglio sul solito canovaccio “giovani poveri all’inseguimento del successo”, con l’ausilio di due coreografie in croce rivisitate all’infinito, si finge attuale in virtù dell’ambientazione nel competitivo mondo di internet. Casey... leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2015
2015
Disponibile dal 3 dicembre 2015 in Dvd a 12,99€
Acquista

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Come se la saga di Step Up non sapesse clonarsi abbastanza da sola, ecco una sua copia povera: imbastita alla bell’e meglio sul solito canovaccio “giovani poveri all’inseguimento del successo”, con l’ausilio di due coreografie in croce rivisitate all’infinito, si finge attuale in virtù dell’ambientazione nel competitivo mondo di internet. Casey...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 agosto 2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito