Espandi menu
cerca
L'uomo nel mirino

Regia di Clint Eastwood vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Brady

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 2605
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su L'uomo nel mirino

di Brady
1 stelle

L'inizio non è male, ma dura davvero poco. Il seguito è una accurata ricerca delle scene più insulse ed insensate si potessero inserire in un poliziesco. Un delirio!!!! Cambiate sport!!! Voto 2----

L'inizio non è male anche se la storia del poliziotto ubriacone è un po' trita, anche all'inverso in termini di epoca.

Il tutto comincia davvero a diventare insensato dalla sparatoria alla casa. Ma chi ha mai visto ridurre ad un tale colabrodo una villetta... senza senso!!!

Naturalmente servirà il GRANDE intuito femminile per capire che forse un brizzolato, dalla voce cavernosa, a Poenix, c'entra qualcosa....

Di lì in poi abbiamo una sequenza di combinazioni insulse: l'auto della polizia crivellata di colpi senza che nessuno si interessi di chi c'è a bordo, l'elicottero (davvero bravo il pilota nelle acrobazie) che poi si schianta miseramente. D'altronde guidare l'elicottero in quel modo non è certo compatibile col prendere la mira con un fucile di precisione a colpo singolo, ed avere un'arma a ripetizione?? Con tutte quelle utilizzate nelle scene precedenti è una scelta del tutto comica.

Anche la scena dei motociclisti è imbarazzante così come quando finiscono sul treno con loro.

 

Il pezzo forte arriva però col bus... per il quale si decide di intervenire solo in città. Fuori, nelle 200 miglia di percorso a disposizione, avrebbero davvero potuto calcellarlo dal pianeta in un attimo. Una volta che buchi le gomme dove vuoi che vadano????

 

Un delirio!!!! Cambiate sport!!!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati