L'uomo nel mirino

Regia di Clint Eastwood vedi scheda film

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su L'uomo nel mirino

di maso

Certo Clintone che quando ti vengono i cinque minuti ti scateni con il demenziale: ma che cazzo di senso ha mettere in scena questa buffonata in cui si spara a gratis dall'inizio alla fine senza una spiegazione plausibile, cioè Sondra Locke nella parte del troione abbaia come uno Yorkshire per tutto il film ma è la moglie di Clintone per cui non possiamo mica mettergli la museruola.

La buffonata prosegue con l'abbattimento di una casa così tanto per girare una scena esagerata dove un distretto di polizia intero scarica tutti i caricatori su una stamberga per far fuori Clintone e compagna, poi c'è la fase Sugarland Express con Bill McKinney nel ruolo di Michael Sacks e qui veramente i dialoghi rasentano il pecoreccio, il doppiaggio italiano non aiuta, meno male che Clintone qui fa un po' meno la parte del coglione che si è scritto da solo e da retta alla moglie che ha comunque un bel destro sui coglioni che neanche la Morace ai mondiali di calcio femminile, calcio nei coglioni: ne piglia tre con un tiro solo ossia gli zwebbzs di Clintone e Clintone tutto che come si dice dalle mie parti è come la pelle dei coglioni e anche quando non ci si mette sta sempre sulle palle.

Arriva una cricca di fricchettoni che si fanno una cannata di affari loro e lui parapan pilgiia a calci tutti e sproloquia che è una bellezza, ma Clintone chi ti ha scritto il film uno dei chopperisti in acido booooohhh con tuuuuta calma gli stan sparando da un elicottero e con tutta calma lui appende il telefono della cabina telefonica, recupera Sondra Mondaini e avvia in tuuuutta calma la motociclettona, ma Sklint chi ti scrive sti film il disegnatore di Topomoto contro Autogatto mahhh?

Non ci è treggua che si monta sul trenino dell'Arizona e toh i fricchettoni di prima incazzati neri! E allora via con tanta camera a mano sui manigoldi tipacci che non si capisce nepure che gli hanno messo il fil di ferro ai polsi.

Fra una revolverata e l'altra c'è tempo anche per metter su famiglia sequestrare un autubus ed entrare a Phoenix in gloria con tutti gli sbirri dell'universo che sparano su Clintoine e signora, anche i Carabinieri di Agrigento e la Suretè di Nantes, pure Scotland Yard e gli sbirrones di Sabadel olè.