Espandi menu
cerca

Trama

Mozes, un giovane uomo diffidente e insicuro, ha terminato gli studi in teologia e vive con la famiglia in un remoto villaggio. Quando l'autoritario padre con cui non ha un buon rapporto muore improvvisamente, Mozes è costretto a confrontarsi con il suo fantasma. Non capendo perché sia l'unico a vederlo, è chiamato per la prima volta a prendere la situazione nelle sue mani e contemporaneamente a cercar di modificare la relazione con il genitore.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Un pesce pescato ma non mangiato, che sopravvive in un boccione della minerale; una colomba che si rifiuta di volare; un padre che non ha mai parlato tanto col figlio come da quando è diventato un fantasma. Commedia strampalata e deliziosamente surreale, da non perdere.

    commento di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Mozes torna a casa dopo un periodo di “riposo” in un ospedale psichiatrico. Vive in una famiglia dove il padre, pastore protestante, detta le regole su tutto con autorità. Il suo carattere remissivo, come quello della madre e della sorella, gli rende difficile trovare la sua strada nella vita. Le cose cominceranno a cambiare quando Mozes dovrà fare i conti con il… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Mozes torna a casa dopo un periodo di “riposo” in un ospedale psichiatrico. Vive in una famiglia dove il padre, pastore protestante, detta le regole su tutto con autorità. Il suo carattere remissivo, come quello della madre e della sorella, gli rende difficile trovare la sua strada nella vita. Le cose cominceranno a cambiare quando Mozes dovrà fare i conti con il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane l'8 febbraio 2016
2015
2015

Recensione

momasu di momasu
10 stelle

Surreale black comedy, un Donnie Darko ungherese a tinte lievi, Afterlife sa mettere in corto circuito l'incongruenza tra esigenze sociali ed bisogni reali, il sermone precotto e l'autentico ascolto del prossimo con una recitazione sottotono, dialoghi divertenti, una sceneggiatura che mette il nostro anti-eroe sempre più in difficoltà e la macchina da presa…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito