Espandi menu
cerca

Trama

Michael è appena giunto a Berlino, in visita alla ex-fidanzata Gabi, quanto un terribile virus che trasforma chi ne è contagiato in un maniaco omicida inizia a diffondersi nella città. Per di più Gabi non è a casa, cosa che fa preoccupare molto Michael, che si imbatte però in Harper, un giovane apprendista idraulico che sta sistemando alcune cose nell'appartamento della ragazza. Insieme i due dovranno barricarsi per difendersi dalle orde di persone infettate che stanno devastando l'edificio. Come se non bastasse, a un certo punto decidono di prendere un altissimo rischio: uscire e affrontare gli zombie per mettersi alla ricerca di Gabi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto in lingua originale con sottotitoli. Rammbock è un Buon Film, non annoia e ti tiene incollato alla sedia. Buone musiche. Consigliabile. Voto 8 (4 stelline) ... Non cercate la novità, ormai è quasi impossibile trovarne; non solo in questo Film, ma in Tantissimi.

    commento di MiniPuppy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  Il fenomeno degli "zombies" e' una piaga cinematograficamente irresistibile che dilaga ad infettare, con effetti almeno apparentemente irreversibili, il pianeta in ogni sua versione o riproposizione finora apparsa sugli schermi. Ma di vero e proprio "contagio" si puo' parlare anche in termini di progettazione, produzione e gestazione  di pellicole incentrate sul tema: un vero e… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

I miei magnifici

Barkilphedro di Barkilphedro

L'obiettivo è fare un elenco dei film Horror/Thriller o "weird" che ho trovato particolarmente spaventosi, originali, interessanti. Chiunque voglia consigliare qualche altro film di questo genere che…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  Il fenomeno degli "zombies" e' una piaga cinematograficamente irresistibile che dilaga ad infettare, con effetti almeno apparentemente irreversibili, il pianeta in ogni sua versione o riproposizione finora apparsa sugli schermi. Ma di vero e proprio "contagio" si puo' parlare anche in termini di progettazione, produzione e gestazione  di pellicole incentrate sul tema: un vero e…

leggi tutto

Recensione

cercopitex di cercopitex
8 stelle

Una mini-recensione sull'esordio di Marvin Kren,Rammbock, prima o poi qualcuno doveva scriverla (un sentito grazie a Database per aver caricato la scheda) ,  sicuramente tra gli utenti di film tv c'è chi ha già visto questo piccolo gioiellino dal minutaggio contenuto (prodotto per altro con i contributi della tv "nazionale" tedesca e premiato anche dalla rivista specializzata…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito