Espandi menu
cerca

Trama

5 luglio 1969, Hyde park, Londra. Circa mezzo milione di spettatori partecipano a una pagina della storia mitologica del rock and roll: il concerto con cui i Rolling Stones presentano il loro nuovo chitarrista Mick Taylor, esibizione che per una sfortunata coincidenza diventa anche il rito di addio a Brian Jones.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Raffaele92 di Raffaele92
8 stelle

Concerto degli Stones a Hyde Park. Il film non deve essere valutato solamente per la performance dei Nostri poiché, contrariamente ai documentari dei loro precedenti e futuri live, qui ci troviamo davanti qualcosa di più: si tratta nientemeno che di un validissimo, efficace e meraviglioso spaccato d'epoca. Questa stupenda fotografia della fine degli anni ‘60 abbraccia e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

5 luglio 1969, Hyde park, Londra. Circa mezzo milione di spettatori partecipano a una pagina della storia mitologica del rock and roll: il concerto con cui i Rolling Stones presentano il loro nuovo chitarrista Mick Taylor, esibizione che per una sfortunata coincidenza diventa anche il rito di addio a Brian Jones.   Il cadavere di Brian Jones era ancora caldo: il biondino dal fascino… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Raffaele92 di Raffaele92
8 stelle

Concerto degli Stones a Hyde Park. Il film non deve essere valutato solamente per la performance dei Nostri poiché, contrariamente ai documentari dei loro precedenti e futuri live, qui ci troviamo davanti qualcosa di più: si tratta nientemeno che di un validissimo, efficace e meraviglioso spaccato d'epoca. Questa stupenda fotografia della fine degli anni ‘60 abbraccia e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

5 luglio 1969, Hyde park, Londra. Circa mezzo milione di spettatori partecipano a una pagina della storia mitologica del rock and roll: il concerto con cui i Rolling Stones presentano il loro nuovo chitarrista Mick Taylor, esibizione che per una sfortunata coincidenza diventa anche il rito di addio a Brian Jones.   Il cadavere di Brian Jones era ancora caldo: il biondino dal fascino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito