SuperFast & SuperFurious

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su SuperFast & SuperFurious

di tobanis

Inguardabile, certo; qualche momento decente però c'è.

Ormai è assodato che le parodie non sanno più farle; tranne qualche eccezione, anzi, il livello è pure bassissimo, di solito, e i film, completamente inguardabili. Questo, tra i bidoni, si piazza però piuttosto in alto. Chiaro, alla fine è un filmaccio, un film da 4, però qua e là c’è qualche momento interessante. Poi, dura poco e ha buon ritmo. Dato che nessuno lo vedrà, racconto una scenetta carina. Occhio, spoiler! Il protagonista parla di suo padre all’altro protagonista, dicendogli che lo ricorda poco, dato che è andato via di casa quando lui aveva 8 anni (vado a memoria) “E’ uscito di casa a prendere le sigarette…” “E non è più tornato…” “No no è tornato, mi ha anche offerto una sigaretta, prima di andarsene…” “Beh non è colpa tua, avevi solo 8 anni…” “No no, è colpa mia, mi ha proprio detto così, è colpa tua, da quando ci sei tu io e tua madre non facciamo nulla, una volta si trombava, si usciva, si andava in giro…” “Caspita….almeno sei rimasto con tua madre…” “No no, mio padre è stato talmente convincente che se ne è andata via anche mia madre!” Il film ha avuto costi notevoli, per una parodia; gli incassi disastrosi ne hanno decretato il floppone.