Espandi menu
cerca

SuperFast & SuperFurious

play

Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer

Con Alex Ashbaugh, Dale Pavinski, Lili Mirojnick, Andrea Navedo, Gonzalo Menendez, Daniel Booko, Joseph Julian Soria, Chris Pang... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Poliziotto sotto copertura, Lucas White si unisce alla banda di piloti clandestini di Los Angeles guidata da Vin Serento, detto "Torello". Veloci e furiosi come nessun altro, pianificano di fare il doppio gioco con il signore del crimine Juan Carlos de la Sol, che nasconde il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano, tanto audace quanto ridicolo, li vedrà portare il ristorante a folle velocità in giro per tutta la città.

Note

L’ottava collaborazione di Friedberg e Seltzer (parodia di diversi blockbuster hollywoodiani, primo tra tutti Fast & Furious) parte da una sceneggiatura, scritta probabilmente con il metodo Boris del generatore automatico, che ricalca e deride ovviamente il modello originale sulla linea dei vari Scary Movie, Epic Movie e compagnie parodianti, toccando però il vertice più basso del genere. Omaggio allo sbadiglio con un adattamento terrificante e una sequenza mortale di gag stanchi e annoiati, senza mai un momento in cui la visione sterzi su un trash sufficientemente consapevole da diventare almeno digeribile.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

tobanis di tobanis
4 stelle

Ormai è assodato che le parodie non sanno più farle; tranne qualche eccezione, anzi, il livello è pure bassissimo, di solito, e i film, completamente inguardabili. Questo, tra i bidoni, si piazza però piuttosto in alto. Chiaro, alla fine è un filmaccio, un film da 4, però qua e là c’è qualche momento interessante. Poi, dura poco e ha… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
4 stelle

Ormai è assodato che le parodie non sanno più farle; tranne qualche eccezione, anzi, il livello è pure bassissimo, di solito, e i film, completamente inguardabili. Questo, tra i bidoni, si piazza però piuttosto in alto. Chiaro, alla fine è un filmaccio, un film da 4, però qua e là c’è qualche momento interessante. Poi, dura poco e ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
2 stelle

Da qualunque prospettiva si decida di raccontare Superfast & Superfurious, il fallimento (del pensiero e del cinema) è inevitabile. Si può percorrere la strada dell’intransigenza e gridare alla luna contro la cecità distributiva italiana, grazie alla quale viene fatto circolare in anteprima mondiale (!!!) un prodotto del genere, pensato per l’home video, piuttosto che i tanti film (di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 2 marzo 2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito