Sotto i colpi dell'Aquila

Regia di Michael Kennedy vedi scheda film

braddock

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Sotto i colpi dell'Aquila

di braddock

Molto avvincente per il genere, con continui combattimenti tutti molto ben realizzati. Particolarmente bello è quello finale tra il protagonista Billy Blanks e il gigantesco Matthias Hues, presenza frequentissima in questi film spesso nel ruolo dell' antagonista. La storia è un po' sempliciotta e la sconografia tirata via, ma da l punto di vista dell 'azione non delude sicuramente. Certo il budget non è elevatissiono e non c'è lo stesso livello di spettacolarità delle pellicole più ricche con Seagal o Van Damme. Siamo tipo sul livello dei film con Don The Dragon Wilson, girati in economia ma molto notevoli nell' aspetto marziale. Peccato che questo film, come quasi tutti quelli dell' attore, sia ormai praticamente irreperibile. Sul sito sono indicati dei sequel, però forse è solo per via del titolo italiano.

Su Michael Kennedy

Non eccelsa, spesso c'è l' inquadratura fissa, ma belli i combattimenti

Su Jalal Merhi

Non male, anche lui ne ha fatti parecchi di questi film minori sulle arti marziali

Su Billy Blanks

Buona, si potrebbe definire una specie di Van Damme nero. Al cinema è arrivato in ruoli minori in film come L' ULTIMO BOY SCOUT con Bruce Willis e SCOMMESSA VINCENTE con Van Damme