Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane coppia di sposi tenta di salvare il proprio rapporto a Mosca. Lui è disoccupato e guadagna qualche soldo guidando un taxi illegale di notte. Lei è una graphic designer alle prese con il suo primo lavoro. Nel corso di un anno, le loro differenze legate ai diversi ambienti di provenienza e alla mancanza di obiettivi comuni diventeranno fatali.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cronache da un matrimonio: l'ottimismo e l'ebbrezza dell'inizio si spengono poco per volta quando problemi ed incomprensioni mettono a nudo chi siamo veramente e misurano incompatibilità precedentemente nemmeno immaginate. Un efficace, incisivo ritratto di vita di coppia nella Russia di oggi, afflitta dagli stessi dilemmi delle società occidentali.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Scandito con date che percorrono come capitoli un intero anno, da un capodanno al successivo, il film della realizzatrice russa Oksana Bychkova studia l’ordinarietà di un rapporto di coppia prendendo spunto da due freschi sposi: due giovani inizialmente galvanizzati dalle prospettive di una vita assieme, che li aiuta, almeno inizialmente, a sorvolare su problematiche nemmeno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Scandito con date che percorrono come capitoli un intero anno, da un capodanno al successivo, il film della realizzatrice russa Oksana Bychkova studia l’ordinarietà di un rapporto di coppia prendendo spunto da due freschi sposi: due giovani inizialmente galvanizzati dalle prospettive di una vita assieme, che li aiuta, almeno inizialmente, a sorvolare su problematiche nemmeno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito