Espandi menu
cerca

Trama

Due pensionati settantenni, i fratelli Moe (Sverre Hansen) e Far (Kjell Stormoen), hanno vissuto insieme per tutta la vita in un piccolo paese e sono ancorati in maniera maniacale alle rispettive routine quotidiane. Tale routine si vedrà però interrotta dall'arrivo di Konrad (Leif Andrée), figlio illegittimo di Far e dell'esistenza del quale Moe è completamente all'oscuro.

Note

Lungometraggio d'esordio del regista norvegese Bent Hamer.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

galaverna di galaverna
6 stelle

Commedia divertente, originale ma decisamente esile, un esperimento di minimalismo non pienamente riuscito. Due fratelli vivono in una sorta di eremitaggio nei boschi norvegesi, fino a quando il presunto figlio di uno dei due verrà a sconvolgere la loro abitudinaria esistenza. Il regista, che almeno ci regala scorci di paesaggi ammantati di neve, riesce a condensare in poche abili trovate… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

galaverna di galaverna
6 stelle

Commedia divertente, originale ma decisamente esile, un esperimento di minimalismo non pienamente riuscito. Due fratelli vivono in una sorta di eremitaggio nei boschi norvegesi, fino a quando il presunto figlio di uno dei due verrà a sconvolgere la loro abitudinaria esistenza. Il regista, che almeno ci regala scorci di paesaggi ammantati di neve, riesce a condensare in poche abili trovate…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito