Espandi menu
cerca

Trama

Quattro episodi in Costa Azzurra. Un timido giovanotto ambisce portarsi a letto la procace cugina. La bizzarra celebrazione di un decennale di matrimonio da parte di una coppia in cerca di nuovi stimoli. Un colpo di fulmine unisce una killer mafiosa piuttosto appariscente a un aspirante suicida per amore. Infine, una riconciliazione coniugale ad opera di un intrigante figlioletto. Filmaccio ad episodi sulla scia di "Rimini Rimini": peggiore anche dei modelli (!).

Commenti (9) vedi tutti

  • Altro Film balneare ad episodi che strappa pochi sorrisi da vedere solo per la presenza di qualche bella donna

    commento di 90000
  • Ogni tanto ho voglia di farmi del male.

    commento di movieman
  • Infima scopiazzatura di un film infimo.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • La località ripetuta due volte vorrebbe ammiccare a " RIMINI RIMINI" che aveva un cast simile, ma purtroppo, rivangare quella comicità degli anni'80 qui non funziona, nonostante la presenza di un cast che avrebbe dovuto garantito risate e incassi facili. Film girato fuori tempo massimo; quasi una fotocopia di "ABBRONZATISSIMI".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Tonfo del duo Castellano & Pipolo.Pessimo modo di chiudere la carriera ricca di successi popolari ma rispettabili.Qui non si salva nulla

    commento di antonio de curtis
  • commento di Dalton
  • inguardabile!solo la caprioglio si guarda…per le tette!

    commento di willow77
  • perchè certi film li fanno ancora vedere?

    commento di nudles
  • qui non trovo davvero niente da salvare.la recitazione e' da circo e la regia (se cosi'si puo' dire)non ha un momento accettabile.pessimo in ogni senso.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Sulla falsa riga dei pessimi prodotti estivi che riciclavano sullo schermo la (peggiore) tv del bagaglino, Castellano e Pipolo preparano questo calderone di sketch plebei completamente sconnessi. Si alternano le solite vicende simil-vanziniane: una modella libidinosa (Debora Caprioglio) corteggiata dal cugino idiota che è disposto a organizzargli un… leggi tutto

10 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Un timidone si invaghisce della cugina, due sposi vogliono festeggiare l'anniversario di nozze, una killer è infastidita dal suo vicino di stanza suicida ed un pianista vuole bloccare il matrimonio dell'ex moglie. Infima scopiazzatura del già infimo Rimini Rimini. Castellano e Pipolo, che non sono certo due registi brillanti, valgono certamente più di questa farsaccia.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stefano L di Stefano L
2 stelle

  Sulla falsa riga dei pessimi prodotti estivi che riciclavano sullo schermo la (peggiore) tv del bagaglino, Castellano e Pipolo preparano questo calderone di sketch plebei completamente sconnessi. Si alternano le solite vicende simil-vanziniane: una modella libidinosa (Debora Caprioglio) corteggiata dal cugino idiota che è disposto a organizzargli un…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
3 stelle

La località ripetuta due volte fa ricordare il titolo di un altro film ad episodi con un cast simile a questo, ma purtroppo, rivangare quella comicità degli anni'80 qui non funziona, nonostante la presenza di un Jerry Calà conpositore geloso  che vuole riconquistare, spalleggiato persino dal figlio piccolo , la bella ex-moglie Demetra Hampton in procinto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

TomasTicciati di TomasTicciati
2 stelle

Non si può assolutamente nascondere che Castellano & Pipolo, durante i prolifici anni ’80, abbiano regalato alla cinematografia italiana alcune deliziose commedie: basti pensare a Grand Hotel Excelsior o anche alle prove soliste di Celentano e di Pozzetto. Due passi negli anni ’90 ed ecco che la commedia popolare si trasforma in farsa populista. Se già in…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Castellano & Pipolo toccano qui il fondo mettendo in scena la fotocopia sfocata di “Rimini Rimini”, (che già di suo...). Gli ingredienti per il disastro ci sono tutti: quattro attrici del calibro di -rullo di tamburi- Alba Parietti, Demetra Hampton, Deborah Caprioglio e Serena Grandi; una serie di gags scopiazzate qua e la senza nessun pudore; e ciliegina sulla torta, nel ruolo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Rimini Rimini è stato un capitolo orribile, fra i più bassi certamente mai toccati dalla commedia italiana (e sotto agli standard degli anni '80 è pressochè impossibile che mai più si riesca a sprofondare); Castellano & Pipolo con grande avvedutezza e spirito di segugi si incamminano su quella strada e confezionano una raccolta di gag e scenette di infimo…

leggi tutto

Recensione

barki87 di barki87
10 stelle

Il film è davvero formidabile, si gira in una Saint Tropez popolate da ricchi e poveri in vacanza, con un discreto cast, dove naturalmente primeggia il grande Jerry in una commedia dallo stile vacanziero, ma da osservare che non mai ambientata in spiaggia.

leggi tutto
Recensione

Recensione

fox1969 di fox1969
4 stelle

Confermo l'opinione degli altri.....A parte qualche pezzo che mi ha fatto "sorridere" (ad esempio la scena in prigione e poche altre) è un completo fiasco. Sconsiglio l'acquisto se non a scopo di collezione....io sicuramente non lo riguarderò.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Estate

Redazione di Redazione

Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 24 aprile 2008 su Rete 4
2007
2007
2006
2006
Trasmesso il 22 settembre 2006 su Rete 4

Recensione

ARAD03 di ARAD03
4 stelle

Concordo sulle splendide tettone della Caprioglio, per il resto tutto da buttare...molto peggio dei precedenti

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 settembre 2006 su Rete 4
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Una di quelle pellicole che fanno rimpiangere i dibattiti politici per tutta la durata della proiezione.Vero e proprio mattone difficilissimo da sopportare con scene e battute rubate ad altri film dello stesso genere e mescolate insieme senza particolare ingegno.Castellano e Pipolo sono due furfanti matricolati che tanti danni hanno saputo arrecare al cinema italiano che ora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito