Beneath

Iscritto dal 23 aprile 2020 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Beneath

di Beneathman

Buonasera amici appassionati di cinema,volevo esternare il mio disappunto riguardo questo film. Io sono da sempre un appassionato di film horror e come si evince dal mio nickname ero anche un appassionato di questo film ,quando vidi il trailer me ne innamorai. Ma stasera ho visto il film e sono rimasto totalmente deluso.

Gli attori pare non siano mai entrati in una scuola di recitazione e il regista pare li abbia scelti come quando ti manca il decimo a calcetto e trovi il prima spastico che ti capita a tiro. Il regista mi ha fatto perdere 1 ora e mezza della mia vita in cui avrei potuto fare ben altro,anche giocare alla play sarebbe stato più produttivo. Il mio voto al film è assolutamente negativo,gli do 1 stella perché un film dove c'è un pesce con una scopa attaccata al culo brutto come la fame che ci mette giorni per ammazzare 6 bamboccioni è ridicolo. Per finire la scena finale forse è ancora più scandalosa ,si passa da una scena romantica a una "horror" nel giro di 3 secondi. Forse l'unica cosa da salvare del film è il fatto che crepano tutti, fortunatamente.