Espandi menu
cerca

Trama

Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.

Commenti (11) vedi tutti

  • I soliti ritardati che vogliono vivere l' avventura. Una merda Attori da Oscar.... Oscar dei miei c....oni

    commento di Pepsina
  • Sei uomini in barca ( per tacer del pesce ) ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • ...film fatto male, come il pesce cattivo, un luccio obeso ! Attori inguardabili, mamma mia che "orrore". E' giusto che muoiano tutti.Voto 2

    commento di ivcavicc
  • 82 minuti di vita soppressi da un film la cui trama è così agghiacciante da poter essere seconda solo a un mondo dove Hitler ha vinto la guerra e gli Oreo sono solo alla fragola. 

    commento di Balordoribelle
  • È bello perché è trash XD 

    commento di MissWong90
  • Ahhhh ahhhh Filmone davvero!! Un gavedano modificato che m già braccia. La prima scena m' è bastata. Spento tutto Buonanotte

    commento di Ottiperotti
  • Inguardabile.

    commento di albicla
  • Cinque imbecilli su una barca in un lago non riescono a coprire i venti metri che li separano dalla riva. La speranza è che muoiano tutti tra atroci sofferenze. Voto 3.

    commento di ezzo24
  • Il mostro è fatto malissimo ma anche gli attori sono "mostruosamente" scialbi e la trama fa acqua da tutte le parti...come la loro barca in definitiva. Tempo perso.

    commento di Valek
  • Horror con un pesciolone evidentemente di gomma, tipo giocattolo per bambini, e attori -invece- di stucco. Discontinuità di ripresa e bloopers da principianti, ne fanno il classico esempio di un prodotto in grado di spingersi ben oltre il limite del kitsch. Un buon modo di prendere -a pesci in faccia- il pubblico!

    leggi la recensione completa di undying
  • La notte horror non era stata mai così ridicola.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

"Non andate in quel luogo. Accadono cose strane. E' maledetto..." Quante volte abbiamo sentito questa frase nell'ambito horror? Nel mare magnum della nuova ondata di film che puntano a ricalcare l'estetica camp degli anni '80 uno dei titoli migliori è questa pellicola che, ahinoi, i distributori italiani non si sono ancora filati. C'è un gruppo di sei amici (che ricalcano gli stereotipi… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

    Chi/Cosa si annida nei fondali di un ameno laghetto di montagna presso il quale sei ragazzi neo diplomati decidono di recarsi per una spensierata gita in barca che suggelli la fine anno scolastico e di una tappa di formazione definita? Perché il ragazzo che ha scelto la meta, conscio del pericolo che si favoleggia regni al di sotto di quelle placide acque, decide di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
1 stelle

    Sono sei. Sono liceali. Vogliono divertirsi ma scelgono, come luogo, un tetro laghetto da attraversare con una sgangherata barchetta. Non solo. È un posto dove, Dio sa perché e come, ci vive un mostruoso pesce spinoso, e tutto denti, simile ad un gigantesco piranha (in realtà dovrebbe essere un pesce gatto un tantino troppo cresciuto). Mentre tra i sei, uno… leggi tutto

5 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 30 marzo 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 29 marzo 2024 su Mediaset Italia 2
2023
2023
Trasmesso il 7 ottobre 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 ottobre 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 28 gennaio 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 27 gennaio 2023 su Mediaset Italia 2
2020
2020

Recensione

Beneathman di Beneathman
2 stelle

Buonasera amici appassionati di cinema,volevo esternare il mio disappunto riguardo questo film. Io sono da sempre un appassionato di film horror e come si evince dal mio nickname ero anche un appassionato di questo film ,quando vidi il trailer me ne innamorai. Ma stasera ho visto il film e sono rimasto totalmente deluso. Gli attori pare non siano mai entrati in una scuola di recitazione e il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 22 aprile 2020 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 14 dicembre 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 13 dicembre 2019 su Mediaset Italia 2
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Lor0424 di Lor0424
2 stelle

Vedendo la televisione questa sera mi sono in battuto nel film beneath e devo dire che fa letteralmente schifo. Non mi é affatto piaciuta la parte del attacco del pesce enorme nella quale i ragazzi invece di pensare ad una soluzione più logica e magari senza essere morti tutti potevano morire solo in 1 massimo 2/3. L'unica cosa che mi é piaciuta del film è stata la…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 6 luglio 2019 su Italia 1

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Sono sei. Sono liceali. Vogliono divertirsi ma scelgono, come luogo, un tetro laghetto da attraversare con una sgangherata barchetta. Non solo. È un posto dove, Dio sa perché e come, ci vive un mostruoso pesce spinoso, e tutto denti, simile ad un gigantesco piranha (in realtà dovrebbe essere un pesce gatto un tantino troppo cresciuto). Mentre tra i sei, uno…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Film irritante ed inqualificabile in maniera scandalosa . Sei ragazzotti particolarmente stupidi , per festeggiare il diploma , decidono di fare un giro in barca in un laghetto tra le colline , abitato da un grosso pesce carnivoro , il terribile Grande Pesce dalla Bocca Larga . L' esistenza del mostro è nota da tempi immemori ad una parte della popolazione locale che , chissà…

leggi tutto
Trasmesso il 26 gennaio 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 25 gennaio 2019 su Mediaset Italia 2
2018
2018

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Un lago avvolto da un’oscura leggenda. Un gruppo di ragazzi che finito il diploma e prima di separarsi per il college vogliono trascorrere un’ultima giornata insieme. Vecchi amori, vecchi rancori, segreti indicibili, wilderness e un mostro sotto le calme acque del lago. Gli ingredienti per il classico slasher impostato sui moduli narrativi dell’animal attack movie –…

leggi tutto
2017
2017
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito