Espandi menu
cerca

Assalto a Wall Street

play

Regia di Uwe Boll

Con Dominic Purcell, Erin Karpluk, Edward Furlong, John Heard, Keith David, Michael Paré, Lochlyn Munro, Tyron Leitso, Mike Dopud... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Milioni di persone hanno perso ogni cosa - lavoro, case, risparmi di una vita - a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • La dura reazione su un'America che vive solo di capitalismo....con le sue conseguenze.Assolutamente da vedere....lascia qualcosa.

    commento di ezio
  • Il Film non sarebbe neanche da tenere in considerazione perche' si smuove solo negli ultimi 5' ... pero' la Dolce Protagonista mi fa pensare di tenerlo lo stesso.voto.1.

    commento di chribio1
  • Davvero una porcheria. Prima metà nelle da buttare, tensione che sal, un uomo solo contro il sistema, poi degenera, troppo

    commento di il drugo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Mamma quanto è roooooozzzzzzo Uwe Boll! Ma di un rooooooozzzzzo! Però 'sto film è bello. Non bello da tre stelle, cinematograficamente se ne meriterebbe due. O anche una per il mal di mare che fa venire con i primi dieci minuti dove la camera non sta ferma un secondo, pare che l'operatore c'abbia il singhiozzo terminale. E invece è trooooooppo pulp e gliene do quattro, tutte meritate. Se… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Uwe Boll è proprio un tipo particolare; uno che è stato definito dalla critica il ''peggior regista professionista del mondo'', che ha sfidato in un match di boxe i critici cinematografici stendendoli al tappeto, che ha sfidato i fans rivali sul web che se sarebbero arrivati a più di 1 milione di firme si sarebbe ritirato dal mondo del cinema, e che ha insultato pubblicamente registi e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 14 febbraio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 6 febbraio 2021 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 19 luglio 2019 su Rai 4
Trasmesso il 29 giugno 2019 su Rai 4
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 18 gennaio 2019 su Rai 4
2015
2015

Recensione

ticotico di ticotico
10 stelle

Il film comincia lentamente, ma per far vedere lo svolgimento quotidiano di una coppia sposata, per arrivare alla rabbia di un cittadino per bene, rovinato dalla crisi globale causata da ingordi speculatori e banchieri! In seguito, è costretto, con la rabbia, a vendicarsi delle ingiustizie, dopo che l'assicurazione, anch'essa complice del malaffare, si vendica senza scupoli su di loro!…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Uwe Boll è proprio un tipo particolare; uno che è stato definito dalla critica il ''peggior regista professionista del mondo'', che ha sfidato in un match di boxe i critici cinematografici stendendoli al tappeto, che ha sfidato i fans rivali sul web che se sarebbero arrivati a più di 1 milione di firme si sarebbe ritirato dal mondo del cinema, e che ha insultato pubblicamente registi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Mamma quanto è roooooozzzzzzo Uwe Boll! Ma di un rooooooozzzzzo! Però 'sto film è bello. Non bello da tre stelle, cinematograficamente se ne meriterebbe due. O anche una per il mal di mare che fa venire con i primi dieci minuti dove la camera non sta ferma un secondo, pare che l'operatore c'abbia il singhiozzo terminale. E invece è trooooooppo pulp e gliene do quattro, tutte meritate. Se…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito