Espandi menu
cerca

Trama

Roberto Sanna (Daniele Pecci), a capo di una squadra di polizia denominata Gruppo Duomo, cerca di catturare il vecchio boss Bernardo Provenzano (Michele Placido), il criminale più ricercato d'Italia. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

La cattura di Bernardo Provenzano, boss dei boss della mafia, nel 2006: ricostruzione dei mesi precedenti, dei profili degli uomini che circondavano Provenzano, delle indagini delle forze dell'ordine.   Marco Risi, figlio del grande Dino, è da sempre stato un regista attento alla componente 'civile' delle proprie opere; non sorprende quindi che la scelta di Mediaset sia ricaduta su… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
6 stelle

Miniserie televisiva che racconta, in due puntate, l'ultimo periodo di latitanza e l'arresto di Bernardo Provenzano, l'esponente più noto (insieme a Totò Riina) della mafia. La narrazione è abbastanza fluida e la regia di Marco Risi rende briosa la vicenda, raccontando contemporaneamente i piano orditi dal gruppo di polizia addetto alla cattura di Provenzano per cercare di scovarlo e i fatti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

La cattura di Bernardo Provenzano, boss dei boss della mafia, nel 2006: ricostruzione dei mesi precedenti, dei profili degli uomini che circondavano Provenzano, delle indagini delle forze dell'ordine.   Marco Risi, figlio del grande Dino, è da sempre stato un regista attento alla componente 'civile' delle proprie opere; non sorprende quindi che la scelta di Mediaset sia ricaduta su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
6 stelle

Miniserie televisiva che racconta, in due puntate, l'ultimo periodo di latitanza e l'arresto di Bernardo Provenzano, l'esponente più noto (insieme a Totò Riina) della mafia. La narrazione è abbastanza fluida e la regia di Marco Risi rende briosa la vicenda, raccontando contemporaneamente i piano orditi dal gruppo di polizia addetto alla cattura di Provenzano per cercare di scovarlo e i fatti…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito