Espandi menu
cerca

Trama

Autunno 1910. L'accampamento di una tribù di nomadi Inuit è minacciato dalla carestia. Giorno dopo giorno, la situazione è diventata disastrosa e lo sciamano Croolik tenta di capire attraverso le sue arti oscure cosa stia succedendo agli animali. La saggia Saya invece ricorda la leggenda di Sarila, secondo la quale al di là dei ghiacciai vi è una terra promessa in cui la selvaggina è abbondante. La leggenda vuole altresì che solo i puri di cuore possano varcare i confini di quel territorio sacro. Con lo scopo di salvare la tribù, Croolik decide di mandare alla ricerca di Sarila tre giovani: Putulik, la sua fidanzata Apik e Markussi, un giovane che solo Croolik e Saya sanno essere dotato di doti sciamaniche. Temendo però che il suo potere possa essere messo in pericolo, Croolik farà di tutto per ostacolare la loro missione e liberarsi del rivale Markussi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito