Espandi menu
cerca

Trama

La solitudine di Adrian, bambino neozelandese, si manifesta nelle sue fantasie. Re di un mondo sommerso dove i riflessi dei bicchieri di cristallo sulle pareti imitano quelli dell'acqua e i tessuti semplici si trasformano in preziosi quasi per magia, Adrian si distrae dalla realtà circostante in cui vive. Né lo zio cronicamente depresso né la nonna sempre oberata di lavoro potranno comprenderlo: abbandonato dalla madre quando era molto piccolo, Adrian è vittima di bullismo a scuola. L'unica amica che presto troverà è Nicole, la decenne figlia un po' maschiaccio dei nuovi vicini di casa arrivati nello stesso momento in cui si sparge la notizia che tre bambini sono scomparsi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
8 stelle

Un film davvero dolce e sincero quello del regista Daniel Joseph Borgman, che per farvi capire al volo il genere di appartenenza, dirò semplicemente che potrebbe rientrare tra le migliori proiezioni della nostrana sezione "Alice nella città". Rimane tuttavia un po' di perplessità dall'improvviso finale e alcune importanti sotto trame lasciate irrisolte. Se quindi la storia non convince… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

Tato88 di Tato88
8 stelle

Un film davvero dolce e sincero quello del regista Daniel Joseph Borgman, che per farvi capire al volo il genere di appartenenza, dirò semplicemente che potrebbe rientrare tra le migliori proiezioni della nostrana sezione "Alice nella città". Rimane tuttavia un po' di perplessità dall'improvviso finale e alcune importanti sotto trame lasciate irrisolte. Se quindi la storia non convince…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito