Trama

Una ragazza orfana, dal carattere piuttosto difficile, viene accolta nella casa-rifugio per ragazzi abbandonati fondata e diretta da una vecchia lady inglese. I rapporti tra le due donne non sono facili, tanto che la giovane tenta più volta di fuggire. Un giorno una banda di malviventi penetra nell'ostello per cercare di rubare un tesoro nascosto là da un vecchio pirata. Tutti i giovani ospiti entrano allora in azione per difendere il malloppo e in questa occasione l'orfana e la lady scoprono di avere molto più in comune di quanto non fosse sembrato. Che le origini della ragazza nascondano un segreto?

Commenti (2) vedi tutti

  • Ottimo film. Da vedere e da rivedere, ogni volta è una gioia… sia per la storia, sia per gli attori , sia per la simpatia dei personaggi.

    commento di delfinodelfino
  • Storiella happy end per famiglie (non) in cerca di emozioni

    commento di Ramito
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Una produzione Disney, che purtroppo ha lo svantaggio di non  assorbire troppo quello che è l’umorismo inglese presente, in principal modo nell’attore di David Niven, un rappresentante non qualunque della commedia in stile british. Poteva funzionare meglio lo scontro, non certo nuovo,  fra cultura americana ed inglese, ma questo avviene solo di straforo, tanto il... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Il meglio del 2015
2015
Il meglio del 2012
2012
Disponibile dal 18 aprile 2012 in Dvd a 7,99€
Acquista
Il meglio del 2010
2010

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
8 stelle

Ben vengano questi film, oramai perle dei bei tempi andati. Qui abbiamo una storia simpatica e curiosa, un buon cast, un David Niven tanto divertente quanto bravo (ottimo nei travestimenti) e una Jodie Foster divertita, che suscita simpatia. Buon film.

leggi tutto
Il meglio del 2004
2004
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito