Espandi menu
cerca

Trama

A causa di un'antica maledizione, su una remota isola i morti resuscitano uscendo dalle loro tombe per nutrirsi con la carne delle persone ancora in vita. Quando  per un'emergenza attracca sull'isola una barca che trasporta un gruppo di esploratori, tra cui anche una giovane ragazza sopravvissuta tempo prima ad un attacco di zombie che le ha ucciso i genitori, diventa chiaro che l'unica cosa che permetterà agli umani di sopravvivere è l'amuleto protettivo che la ragazza ha ricevuto in dono da sua madre.

Commenti (5) vedi tutti

  • Fragasso, nell'impostare scene d'azione e horror, è a suo agio e in grado di dare dignità filmica a un prodotto nato per pura finalità commerciale. Non siamo di fronte a un film memorabile, questo è certo, ma la versione integrale (più splatter) merita, nel complesso, la visione.

    leggi la recensione completa di undying
  • Diciamo che per l'Epoca di Produzione non è neanche così malvagiotto e una abbastanza tranquilla "passata" la si può ancora dare.voto.6.

    commento di chribio1
  • Il film vale poco e sinceramente lo suggerirei soltanto agli amanti del genere. Pochi mezzi, attori non bravissimi ma perlomeno il tentativo è abbozzato.

    commento di TheWarOfEcho
  • Nonostante sia un horror zombesco, genere che amo abbastanza, questo film l'ho trovato piuttosto monocorde e noiosetto. Ce ne sono di molto meglio.

    commento di DisasterMan
  • Non sono riuscito a capire chi erano gli Zombi!!Scherzi a parte è un film molto ritmato ma è come se fosse stato scritto con i piedi,le scene horror sono molte e alcune non sono niente male.voto 5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Un gruppo di scienziati, esperti delle più eterogenee discipline, si stabilisce su un'isola - denominata dagli indigeni "del Gatto" - per tentare di scoprire un vaccino che possa curare le malattie, rendendo l'uomo così in grado d'evitare il gelido abbraccio della triste mietitrice. Tentano, senza riuscirci, di guarire dal cancro la bambina di uno stregone locale che per… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Ovvero Zombi 4, per farlo rientrare nel fortunato filone (almeno fino al capitolo 2) nato da Romero con la collaborazione di Dario Argento, e proseguito con scopi meno ispirati e più commerciali da Lucio Fulci, che firmò comunque un sequel dignitoso, seppur completamente isolato rispetto al precedente. L'operazione passa tra le mani (quasi mai finemente ispirate,… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 25 novembre 2023 su Italia 1
Trasmesso il 31 ottobre 2023 su Cine34

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Su un'isola sperduta un gruppo di ricercatori studia gli effetti di una locale epidemia per mettere a punto un vaccino contro il cancro. I nuovi arrivati si mettono però contro il sacerdote del posto, che indispettito apre la terza porta dell'inferno e scatena un'invasione di zombie. Solo una bambina si salva scappando, Jenny. Anni dopo, ormai adulta, per puro caso Jenny torna sull'isola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
Trasmesso il 20 agosto 2022 su Iris
Trasmesso il 26 giugno 2022 su Italia 1

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Horror truculento e sudaticcio, che si divide fra pseudo-scienza e magia occulta brulicando sentieri cinematografici già ampiamente dibattuti da Raimi, Bava e Romero. Fuori tempo massimo- e con alcuni passaggi che rasentano la narcolessia produttiva- possiede però quell’imprudenza da tipico B-movie che travalica i confini della logica narrativa. Ben…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Un gruppo di scienziati, esperti delle più eterogenee discipline, si stabilisce su un'isola - denominata dagli indigeni "del Gatto" - per tentare di scoprire un vaccino che possa curare le malattie, rendendo l'uomo così in grado d'evitare il gelido abbraccio della triste mietitrice. Tentano, senza riuscirci, di guarire dal cancro la bambina di uno stregone locale che per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 4 luglio 2021 su Italia 1

Recensione

Donapinto di Donapinto
2 stelle

Girato nelle Filippine, a quanto pare nei ritagli di tempo libero della lavorazione dell'action-movie STRIKE COMMANDO diretto da Bruno Mattei e Claudio Fragasso, questo AFTER DEATH in realtà precede di un anno il disgraziatissimo ZOMBI 3, co-diretto da Fulci, Mattei e Fragasso, ma distribuito due anni dopo. Leggermente migliore di quest'ultimo, se non altro dal punto di vista fotografico…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
Trasmesso il 31 ottobre 2020 su Cine34

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

Claudio Fragasso, storico aiuto e co-regista di Bruno Mattei che poi si farà conoscere per alcuni polizieschi interpretati da Raul Bova, coglie l'occasione di realizzare una sceneggiatura horror della moglie (Rossella Drudi) nei ritagli di tempo garantiti dalle pause di lavorazione del film Double Target. Sfrutta così, sull'esempio di Joe D'Amato, parte del cast artistico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

antimes di antimes
6 stelle

I film di Mattei e Fragrasso (ma in realtà anche molti altri) vanno visti con la lente dello stare in famiglia. Per gli appassionati del bis italiano, che si solleticano spesso di più per produzioni al limite del ridicolo che per prodotti di media qualità, parlare, discutere e guardare film come questo è come sentirsi parte di una grande famiglia. E' evidente che uno…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 21 aprile 2020 su Cine34
2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Ovvero Zombi 4, per farlo rientrare nel fortunato filone (almeno fino al capitolo 2) nato da Romero con la collaborazione di Dario Argento, e proseguito con scopi meno ispirati e più commerciali da Lucio Fulci, che firmò comunque un sequel dignitoso, seppur completamente isolato rispetto al precedente. L'operazione passa tra le mani (quasi mai finemente ispirate,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2014
2014
Trasmesso il 6 ottobre 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 16 luglio 2014 su Vero Tv
Trasmesso il 3 giugno 2014 su Vero Tv
2012
2012
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito