Espandi menu
cerca

Trama

In una taverna sul lungomare dell'Havana Alfredo, un medico militare, incontra Carlos, un esperto di informatica che sogna di diventare aviatore. Rimane colpito dalla sua prestanza fisica e lo invita a seguirlo nella sua sistemazione al porto per approfondire la conoscenza. Il tentativo di corteggiamento di Alfredo, però, si dimostra complicato e la tensione tra i due diventa sempre più palpabile, fino a esplodere in uno scontro violento ma carico di sensualità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
8 stelle

"L'odio è il peggior cancro che può invadere l'essere umano, e il più inconcepibile è l'odio dell'amore, che può sembrare un paradosso, ma che è invece una triste realtà che porta spesso a conseguenze traumaticamente devastanti " (Enrique Pineda Barnet). Si potrebbe partire proprio da questa dichiarazione del regista per parlare della sua ultima coraggiosissima fatica, anche se si… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

spopola di spopola
8 stelle

"L'odio è il peggior cancro che può invadere l'essere umano, e il più inconcepibile è l'odio dell'amore, che può sembrare un paradosso, ma che è invece una triste realtà che porta spesso a conseguenze traumaticamente devastanti " (Enrique Pineda Barnet). Si potrebbe partire proprio da questa dichiarazione del regista per parlare della sua ultima coraggiosissima fatica, anche se si…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito