Sniper

braddock

Iscritto dal 26 novembre 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Sniper

di braddock

La recensione del sito lo definisce come uno dei lavori meno riusciti del regista invece l' ho trovato molto più interessante di FIRE OF COSCIENCE ed è ben realizzato anche se pecca di un cast decisamente debole. La storia vede un giovane poliziotto, Dennis Chan, arruolarsi come cecchino sottoponendosi all' addestramento del capo della categoria Hartman interpretato da Richie Ren. I due lavorano per sventare un' operazione criminale a in cui è coivolto anche Lincol, un ex cecchino della polizia ingiustamente arrestato interpretato da Xiamonig Huang. Alla fine si scopre che era stata la competizione tra Hartman e Lincol a causare l' odio tra loro. Il film è appassionante e ben diretto con una storia convincente e un finale molto indovinato, il cast lascia un po'  a desiderare inoltre gli attori si assomigliano parecchio e questo confonde la comprensione della trama. Ad ogni modo lo consiglio perchè se piace il genere non dovrebbe deludere e la regia di Lam ben esalta le diverse sequenze di azione

Su Dante Lam

Buona