Espandi menu
cerca

Trama

Mollato dalla fidanzata e dalla band per cui componeva i pezzi che poi cantava, Alex fa fatica ad adattarsi alla vita del nuovo lavoro d'ufficio che ha rimediato e cerca di piazzare piccoli concerti nei quali esibirsi da solista. Dopo un litigio con un collega, si ritrova di nuovo senza lavoro e la conoscenza fortuita fatta con Jim durante un'esibizione lo convince a mettersi in viaggio per il paese per esibirsi insieme come duo, trovando anche una strana alchimia musicale e una manager che cura i loro interessi. A causa dell'inesperienza di quest'ultima, Alex si ritrova messo alle strette e abbandona il tour e chiede ospitalità al fratello maggiore, realizzando di dover fare i conti con ciò che gli altri si aspettano da lui.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito