Upside Down

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Upside Down

di chribio1

Appassionante Favola "Fantasy" !

Film che in Famiglia e' piaciuto ma con qualche dubbio (non da parte mia ...) nel senso che per mia Moglie e' da voto 6 mentre per il sottoscritto fino quasi dall'inizio volevo Silenzio assoluto in ... Camera da Letto per seguire il piu' attentamente possibile la Storia che m'ha appassionato assai e gli darei un bel voto 9 !!!

Ma oltre alla Storia in visione che ha dello strano assai e sconfinante nel "Fantasy" puro,con questi rimbalzi da un Mondo di sotto a quello di sopra (da cui il Titolo ...) con dei passaggi che a forza di vedere capovolto o a Testa in giu' qualche sequenza sembrava d'essere ritornati al Film (pur appassionante ...) "Gravity",devo dire d'essere stato ottimamente concentrato sulla Fotografia bella carica (come piace a me ...) e mi ha fatto tornare in Mente ben 2 Films.

Il 1° e' quello che per Fotografia migliore cito spesso "Immortal-Ad Vitam" del 2004 e l'altro e' "Ember-Il Mistero della Citta' di Luce" del 2008 anche se entrambi,chi piu' chi meno,non mi hanno molto affascinato come Storia in se' ma la Fotografia,come detto e' a dire poco sublime.

Oltre a questi particolari puramente personali,il Film in questione e' bello da seguire e gli Interpreti (con una Kirsten Dunst parsa in forma ...) fanno il Loro dovere continuamente.

Purtroppo mi tocca abbassare il voto causa Moglie con diversa reputazione della Pellicola : voto.7.5.