Espandi menu
cerca

Trama

Laura, giovane donna messicana, insegue il grande sogno di partecipare a un importante concorso di bellezza e di essere eletta vincitrice. Mentre si trova impegnata negli ultimi ritocchi per una selezione, un gruppo di criminali assalta i bagni del posto portandola via come ostaggio. Da quel momento la sua vita sarà al centro di uno scontro tra bande dedite al narcotraffico. Tra violenze e minacce, la ragazza scoprirà presto cosa vuol dire rivoluzionare la propria intera esistenza.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • I sogni di Laura si dissolvono nella guerra tra bande per il controllo della droga. Una guerra crudele che non fa vincitori, perchè deve districarsi tra i tranelli mortiferi delle false alleanze e delle amicizie ingannevoli. Laura è trasformata in una pedina a cui viene concessa l'immunità su condizione. Il paradigma di una città in fiamme.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Una “bella” della malavita che lo è suo malgrado. Laura Guerrero è una ventitreenne di Tijuana, una città messicana nella regione della Baja California, e si iscrive ad un concorso di bellezza nella speranza di diventare famosa. Purtroppo, una sfortunata coincidenza,  indirettamente legata alla sua partecipazione alla gara, le farà scoprire che stare dentro le storie del mondo può… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Messico zona di confine nord, San Diego, proprio di fronte al sogno degli Stati Uniti. Zona di traffico di stupefacenti, di immigrazione clandestina, di gente morta ammazzata e sventrata, lasciata nel deserto ai predatori della notte come carne appena macellata. Vite interrotte violentemente, a bruciapelo o in seguito a torture indicibili mentre cercano di guadagnarsi la fatidica terra… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Messico zona di confine nord, San Diego, proprio di fronte al sogno degli Stati Uniti. Zona di traffico di stupefacenti, di immigrazione clandestina, di gente morta ammazzata e sventrata, lasciata nel deserto ai predatori della notte come carne appena macellata. Vite interrotte violentemente, a bruciapelo o in seguito a torture indicibili mentre cercano di guadagnarsi la fatidica terra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una “bella” della malavita che lo è suo malgrado. Laura Guerrero è una ventitreenne di Tijuana, una città messicana nella regione della Baja California, e si iscrive ad un concorso di bellezza nella speranza di diventare famosa. Purtroppo, una sfortunata coincidenza,  indirettamente legata alla sua partecipazione alla gara, le farà scoprire che stare dentro le storie del mondo può…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2011
2011
locandina
Foto
2001
2001
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito