Espandi menu
cerca

Something Borrowed - L'amore non ha regole

play

Regia di Luke Greenfield

Con Kate Hudson, John Krasinski, Ginnifer Goodwin, Steve Howey, Colin Egglesfield, Ashley Williams, Peyton List, Jill Eikenberry... Vedi cast completo

  • In TV
  • La5
  • canale 30
  • Ore 21:10
VEDI TUTTI (6)

Trama

Rachel (Ginnifer Goodwin) è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy (Kate Hudson). Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex (Colin Egglesfield), che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ste7m di ste7m
5 stelle

Buona sceneggiatura di questa commedia che vede protagonista un triangolo amoroso composto da Rachel e Darcy due amiche dal l'adolescenza è Dex il futuro sposo di Darcy di cui Rachel è innamorata sin dal college. Le dinamiche del film sono le tradizionali ed il film è scorrevole ad eccezione della parte centrale che però è inevitabile per far quadrare la… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Dopo "Il mio angolo di paradiso", "Something borrowed" è il secondo film dell'anno con Kate Hudson, due uscite che segnano il suo ritorno al cinema, e al suo genere preferito, dopo la pausa per la seconda gravidanza.  "Something borrowed" (che in italiano si potrebbe tradurre "qualcosa di prestato") è una commedia rosa in cui al centro della storia c'è una forte amicizia femminile,… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 30 aprile 2023 su La5
Trasmesso il 19 aprile 2023 su La5
2022
2022
Trasmesso il 18 maggio 2022 su La5
2021
2021
Trasmesso il 4 giugno 2021 su La5
Trasmesso il 3 giugno 2021 su La5
2019
2019
Trasmesso l'11 dicembre 2019 su La5
Trasmesso il 10 dicembre 2019 su Rete 4
Trasmesso il 16 novembre 2019 su La5
Trasmesso il 15 novembre 2019 su La5
Trasmesso il 18 settembre 2019 su La5
2017
2017
Trasmesso il 14 agosto 2017 su Canale 5
Trasmesso il 20 gennaio 2017 su Rsi La1
2015
2015

Recensione

ste7m di ste7m
5 stelle

Buona sceneggiatura di questa commedia che vede protagonista un triangolo amoroso composto da Rachel e Darcy due amiche dal l'adolescenza è Dex il futuro sposo di Darcy di cui Rachel è innamorata sin dal college. Le dinamiche del film sono le tradizionali ed il film è scorrevole ad eccezione della parte centrale che però è inevitabile per far quadrare la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Darcy s'appresta a convolare a nozze con Dex, mentre Rachel è la migliore amica della sposa e damigella d'onore, senonché tra quest'ultima e Dex sboccia un amore rimasto represso per lunghi anni. Vicenda da principe azzurro, un po' sofferta ma neanche troppo, che farà andare in brodo di giuggiole tutte le donzelle single alla visione, ma che si stenta quasi a credere.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bellahenry di bellahenry
2 stelle

film commediola sentimentale con la Hudson che fa la cattivella ma che non colpisce. la povertà di idee dsi riflette su una sceneggiatura che non prova neanche a far finta di esserci, le situazioni forzate e mal create rendono tutto una noia infinita. non sono uno che pretende da un film che sia credibile...ma un elenco di situazioni senza capo ne coda sono impossibili da seguire con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 6 luglio 2015 su Canale 5
2014
2014
Trasmesso il 21 agosto 2014 su Canale 5
Trasmesso il 28 aprile 2014 su Rsi La1
2011
2011

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Dopo "Il mio angolo di paradiso", "Something borrowed" è il secondo film dell'anno con Kate Hudson, due uscite che segnano il suo ritorno al cinema, e al suo genere preferito, dopo la pausa per la seconda gravidanza.  "Something borrowed" (che in italiano si potrebbe tradurre "qualcosa di prestato") è una commedia rosa in cui al centro della storia c'è una forte amicizia femminile,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito