Espandi menu
cerca

Trama

Julie, una donna giovane e ingenua, conosce un uomo misterioso, che si rivela essere Max Oliver, il famoso romanziere americano. Disperato per la recente scomparsa della moglie – la bella danzatrice Lucia Giordano, che è il soggetto dell’ultimo libro di Oliver, A Woman – Max viene salvato dalla sua depressione da Julie. Se ne innamora e la invita immediatamente ad andare a vivere con lui nella sua casa in Italia. Natalie, la migliore amica di Julie, la mette in guardia; Julie segue comunque l’uomo, covando però in seno la paura di venire messa in ombra dal ricordo della moglie morta. L’insicurezza di Julie si trasforma ben presto in paranoia: più cose scopre su Lucia Giordano e più ne diventa ossessionata, quasi fino alla pazzia. Persino il tentativo di Natalie di aiutarla spinge Julie sempre più verso la gelosia e il sospetto. Solo Max potrà salvarla dai suoi demoni rivelandole i propri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

“Allora, lo stai rendendo felice? – Ci sto lavorando. – Che razza di risposta è?”  Appunto. È più che naturale chiederselo, di fronte ad una sceneggiatura che si voltola nella banalità con sottile compiacimento, e perfino con un pizzico di infantile malizia. Giada Colagrande – consorte pescarese di Willem Dafoe – confonde la… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

“Allora, lo stai rendendo felice? – Ci sto lavorando. – Che razza di risposta è?”  Appunto. È più che naturale chiederselo, di fronte ad una sceneggiatura che si voltola nella banalità con sottile compiacimento, e perfino con un pizzico di infantile malizia. Giada Colagrande – consorte pescarese di Willem Dafoe – confonde la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito