Espandi menu
cerca

Trama

Nella città di Yueyang, un’associazione civica chiamata “I lettori di sutra” raccoglie volontari che vogliano migliorare le loro vite e il loro spirito attraverso la religione. Circa trecento membri offrono volontariamente il loro tempo per dare assistenza e sollievo agli anziani, ai deboli e ai disabili. Il Tempio della Foresta di Bambù Viola è dimora alla sacerdotessa Guo, che ha dedicato più di un decennio alla raccolta di scritture e saria (reliquie) buddiste. La sua speranza è di ristrutturare il Tempio Kunshan locale ed erigervi una stupa (edificio destinato a ospitare le reliquie). La costruzione della stupa è cominciata nel 2006 e si è conclusa nel 2009. Il Tempio è anche centro di attività buddiste. La gente vi si riunisce per leggere e discutere le scritture.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito