Isolation - La fattoria del terrore

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Isolation - La fattoria del terrore

di zombi

horror low budget basato molto sulle atmosfere piuttosto che sugli effetti speciali, pochi e sapientemente tenuti quasi sempre semi-nascosti per ovviare ad un "aborto" che si trascina non si sa bene come all'attacco di qualsiasi cosa che si muova per nutrirsene. siamo in una fattoria irlandese sulla soglia del fallimento. il proprietario per cercare di tenerla in piedi, accetta le avances del mad doctor di turno che in mancanza della c.i.a., offre una manciata di soldi per esperimentare nuovi metodi di inseminazione per generare vitelli che crescano più velocemente e bla, bla, bla. per fortuna qualcosa va storto e così la distruzione dell'umanità tutta può iniziare. ancor più del film, che comunque è onesto nelle sue intenzioni, dovute anche al fatto di essere stato fatto con due monete due, quello che mi da fastidio è l'isterica programmazione del fantomatico nuovo canale sky. HORROR CHANNEL che altri non è se il buco nell'acqua che cadeva sotto il nome di FX. nella prima mezz'ora lo avranno interrotto dieci volte e tutte le volte spezzando pure la suspence della scena se non interronpendo dei dialoghi. poi più niente. liscio fino al telefonato finale. 'na cosetta.