Espandi menu
cerca

Trama

Dan (John Lynch), è un allevatore che consente a un ricercatore, John (Marcel Iures), di compiere esperimenti genetici sulle mucche della sua fattoria che dovrebbero così produrre animali più fecondi e dalla crescita accelerata. Qualcosa va però storto e il risultato finale dell'esperimento è una sorta di feto di vitello, grande come un ratto e molto aggressivo.

Commenti (3) vedi tutti

  • Buon horror irlandese a basso costo che si avvale di buoni attori e di un'ottima fotografia, ma che però si perde ogni tanto per strada a causa di una regia e un montaggio a tratti veramente inadeguati. Prima parte notevole e seconda un po' tirata via.

    leggi la recensione completa di inthemouthofEP
  • Quando il ridley scott di alien incontra Cronenberg. Sottovalutatissimo film irlandese che da noi è ormai introvabile, purtroppo. Non l'ha visto nessuno, peccato perché invece non è niente male, mette tensione, impressione e angoscia. Parzialmente disturbante nonché interessante. Da vedere. Voto 7.5

    commento di LucaJazz94
  • Va bene a chi piace il soft-splatter, comunque c'è abbastanza  tensione

    commento di ludovik
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

inthemouthofEP di inthemouthofEP
6 stelle

Non c'è niente da fare: ogni volta che sono un po' stanco o non ho niente di imminente da guardare, mi fiondo a capofitto sull'horror. Specialmente se di Serie B: il più delle volte sono divertenti, intrattengono per un'ora e mezzo buona, non si prendono troppi neuroni del mio cervello e ogni tanto sono veramente sorprendenti. E così l'altro giorno, tornato a casa… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Non ride né sorride mai nessuno in questo piccolo, gelido e crepuscolare film dell’orrore. Ma O’Brien, a quanto pare, intuisce che l’apatia in certi casi può essere un grande veicolo di comunicazione; l’umano infatti soccombe dinnanzi alla paranoia misantropica, alla follia carnosa e ferina, agli eccessi dello splatter e al proprio insano e smisurato ego.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021

Recensione

inthemouthofEP di inthemouthofEP
6 stelle

Non c'è niente da fare: ogni volta che sono un po' stanco o non ho niente di imminente da guardare, mi fiondo a capofitto sull'horror. Specialmente se di Serie B: il più delle volte sono divertenti, intrattengono per un'ora e mezzo buona, non si prendono troppi neuroni del mio cervello e ogni tanto sono veramente sorprendenti. E così l'altro giorno, tornato a casa…

leggi tutto
2017
2017
John Lynch, Essie Davis
Foto
2013
2013
Trasmesso l'8 giugno 2013 su Rai 4
Trasmesso il 19 maggio 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 9 agosto 2012 su Rai 4
Trasmesso il 3 agosto 2012 su Rai 4
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 febbraio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 17 febbraio 2012 su Rai 4
2011
2011

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

horror low budget basato molto sulle atmosfere piuttosto che sugli effetti speciali, pochi e sapientemente tenuti quasi sempre semi-nascosti per ovviare ad un "aborto" che si trascina non si sa bene come all'attacco di qualsiasi cosa che si muova per nutrirsene. siamo in una fattoria irlandese sulla soglia del fallimento. il proprietario per cercare di tenerla in piedi, accetta le avances del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

HORROR VARI

nandolustig di nandolustig

Prendo al volo la richiesta di 9 gatti di proporre delle playlist di film horror più o meno conosciuti usciti ultimamente ma anche roba più datata.Di roba interessante in questo genere cè ne…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Pellicola irlandese del 2005 diretta da Billy O'Brien. Seppur non originalissimo lo spunto e la storia sono interessanti e il film è ben confezionato. Belle le scenografie della fattoria e la fotografia molto fredda e scura. Anche gli effetti speciali dei parassiti sono buoni, senza nessun tipo di uso della cgi. Nella seconda parte il ritmo si fa più serrato e si viene coinvolti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito