Espandi menu
cerca

Trama

Una famiglia thailandese intraprende un viaggio sul fiume Mekong per attraversare il confine con il Laos al fine di organizzare un funerale...

Note

Episodio del film corale Lo stato del mondo: raccolta di sei differenti cortometraggi che riflettono sei differenti punti di vista sul mondo, realizzati in occasione del cinquantesimo anniversario della Fondazione Calouste Gulbenkian di Lisbona. Nonostante la durata ridotta, il film propone molti temi cari al regista, soprattutto il rapporto tra uomo e natura.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il contributo di Weerasethakul al progetto internazionale O Estado do Mundo è un cortometraggio che si muove silenzioso lungo la linea di un confine, che è anche la scia di un’attesa. Il battello che percorre il fiume Mekong – che separa la Thailandia dal Laos – ospita un gruppo di persone ed un monaco buddista, impegnati nella celebrazione di un funerale. Nella… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il contributo di Weerasethakul al progetto internazionale O Estado do Mundo è un cortometraggio che si muove silenzioso lungo la linea di un confine, che è anche la scia di un’attesa. Il battello che percorre il fiume Mekong – che separa la Thailandia dal Laos – ospita un gruppo di persone ed un monaco buddista, impegnati nella celebrazione di un funerale. Nella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito