Espandi menu
cerca

Trama

Lo sceriffo Wayne è alle soglie della pensione. La sua cittadina è improvvisamente attaccata da uno stormo di corvi assetati di sangue, che cominciano a fare vittime tra gli inermi cittadini. La moglie di Wayne, Cynthia, scopre che la colpa di ciò è da attribuire a una vicina comunità di Mennoniti, che ha lasciato nei campi le carcasse dei bovini morti per il morbo della mucca pazza..

Note

Quello che sembra un omaggio a _Gli uccelli_ di Hitchcock non ha niente a che vedere in realtà col capolavoro del 1963, se non l'apparizione del suo attore protagonista Rod Taylor, qui nei panni del dottore del villaggio. Un thriller con buoni effetti speciali e qualche efficace scena gore. Finale deludente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prodotto destinato all'home video e alla TV via cavo, ma che non manca di ottime trovate (i corvi che prendono a sassate un pulmino con alcune studentesse). Non sono eccessivi, pur se presenti, gli effetti in computer grafica.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Brutto, noioso, mal diretto e mal recitato. Qualsiasi tipo d' interesse svanisce dopo il primo attacco dei corvi che si risolve in una completa delusione  di ritmo, tensione ed effetti ; non stiamo a scomodare Hitchcock, solo perchè parla di uccelli assassini, non è corretto nemmeno pensare di poter associare questo Z movie al capolavoro del '63. leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Sean Patrick Flanery
Foto
2013
2013
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Brutto, noioso, mal diretto e mal recitato. Qualsiasi tipo d' interesse svanisce dopo il primo attacco dei corvi che si risolve in una completa delusione  di ritmo, tensione ed effetti ; non stiamo a scomodare Hitchcock, solo perchè parla di uccelli assassini, non è corretto nemmeno pensare di poter associare questo Z movie al capolavoro del '63.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito