Gamer

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Gamer

di tobanis

I registi di Crank ci riprovano, ora con più soldi, con questa roba. La fattura rimane buona, per carità, ma stavolta manca quasi tutto il resto. Sembra si vada col freno a mano tirato, fatto sta che, a differenza di Crank, qua ci sono anche sentimenti, e seri, e il risultato… crolla. Mentre in Crank vanno bene tutte le cretinate, le cose impossibili, perché calate in un film totalmente fuori controllo, qua invece stonano, e allora ti accorgi che il film, in linea di massima, è in definitiva una grossa stronzata. Butler ci mette di suo, e non se la cava male, pure il contorno recita benino, con attori, chi più e chi meno, presi dalla tv o forti di una carriera agli inizi (il ragazzino di Percy Jackson, la ragazza di Drag me to hell, etc…). E’ l’idea alla base del tutto, lo spunto, e poi la sceneggiatura, che hanno il fiato cortissimo, e non permettono nulla, se non puntare su regia e grandi effetti (per un budget non troppo elevato), sangue e tette. Sono incerto tra il 4 e il 5. E’ stato un flop piuttosto terribile.

Su Brian Taylor

Neanche da mettere con Crank

Su Mark Neveldine

Neanche da mettere con Crank

Su Gerard Butler

Bravo, fa il suo, ma non basta