Trama

La storia (vera) di Neale Donald Walsch, che in seguito a un incidente perse il lavoro, scivolando nell'indigenza e finendo per diventare un homeless. E che poi, nel tentativo di risollevarsi dal baratro in cui era caduto ha finito per diventare una sorta di  "messaggero spirituale", autore di un bestseller venduto in tutto il mondo.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è positiva

bluefalcon di bluefalcon
8 stelle

Questo film rappresenta un passo in avanti nella giusta direzione in quello che per certi versi ben rappresenta il cambio di direzioneche l'umanità sta per affrontare, vale a dire la consapevolezza dello spirito nella materia. In effetti vi è una buona dose di istrionismo da parte del protagonista che non rende le cose più facili al messaggio che il film stesso vuole dare;... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

OGM di OGM
4 stelle

Film che diffonde la religiosità commerciale ed ammiccante di certi predicatori televisivi. Per un po' regge l'illusione di trovarsi di fronte ad una testimonianza di vita provocatoria e rivelatrice, fintanto che il racconto si sofferma sulla realtà dei "senza fissa dimora" nella società dell'opulenza. Ma, ben presto, la qualità cinematografica altalenante, ed una certa ambiguità dei... leggi tutto

1 recensioni negative

Il meglio del 2010
2010
Disponibile dal 1 marzo 2010 in Dvd a 5,25€
Acquista
Il meglio del 2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito