Sacro e profano

Regia di Madonna vedi scheda film

seminarista

seminarista

Iscritto dal 9 luglio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Sacro e profano

di seminarista

Il film in generale è sacro e profano. E' quindi di molto attuale per noi che si studia la religiosità in quanto tale in tutte le sue sfumature più minime, anche perché è girato dalla Madonna in persona. Una che ne sa e che ne ha da dire in proposito, sul Bene, Sul Male, su tutto ciò che è nobbene e nommale ma soprattutto sulla necessità che noi sacri si facciano figli che fanno figli e mettono succasa e i profani no.

Sacro aveva un fratello Profano. Un giorno uccise il fratello e il padre gli diede del Caino. Ma lui era Sacro: che sciocco il padre, era davvero il primo venuto.

Sulla colonna sonora

è una musica divina, che ci riempie il cor

Cosa cambierei

coreografo

Su Madonna

La Madonna è la regista di tutti noi, ci guida e ci dice quello che dobbiamo fare, siamo tutti attori in questa terra e tutti diretti dalla di lei mano piena di grazia plena. Orsù avvocata nostra, facci vincere la causa dei diritti di autore che ci spettano in quanto questa grande rappresentazione che viene inscenata nel pianeta terra è tuttoi un copione già scritto di cui recitiamo le parti. Un minimo di cachet, perdincibacco.

Su Gogol Bordello

è totalmente profano e sempre occupato.

Su Richard E. Grant

è un uomo sessuale in quanto tale