Espandi menu
cerca

Helen

Regia di Sandra Nettelbeck

Con Ashley Judd, Goran Visnjic, Lauren Lee Smith, Alexia Fast, Alberta Watson, David Nykl, David Hewlett, Leah Cairns, Ali Liebert... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Helen è bella, è intelligente, sembra avere tutto quello che una donna può desiderare. È anche felicemente sposata con David, ha una piena e amorevole relazione con la sua giovane figlia, avuta da un precedente matrimonio, e, per finire il quadro, insegna all'università locale. Ma dietro a queste apparenze Helen nasconde un segreto che penetra, lentamente, nella reale materia del suo essere. David la ama e la aiuta senza risparmiarsi, ma a volte Helen si chiude in se stessa e diventa inaccessibile. Quando incontra Mathilda, Helen capisce che le due donne hanno qualcosa in comune e si lancia disperatamente in questa amicizia con l'obiettivo di sciogliere tutti i nodi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

rasputin65 di rasputin65
10 stelle

questo film sarebbe bellissimo da vedere,pare infatti che la meravigliosa judd ashely,sia candidata all'oscar per la sua magistrale interpretazione. peccato che in europa ed in italia non si capisce se questo film  arriverà mai,sempre per interessi quantomai oscuri delle case di distribuzione. ovvio che è una mia valutazione,ma perchè crossing over,certamete buon… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

rasputin65 di rasputin65
10 stelle

questo film sarebbe bellissimo da vedere,pare infatti che la meravigliosa judd ashely,sia candidata all'oscar per la sua magistrale interpretazione. peccato che in europa ed in italia non si capisce se questo film  arriverà mai,sempre per interessi quantomai oscuri delle case di distribuzione. ovvio che è una mia valutazione,ma perchè crossing over,certamete buon…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito