Sex Jack

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Sex Jack

di zombi

credo sia la seconda volta che vedo un film di wakamatsu e per la seconda volta mi sono rotto i coglioni in una maniera indegna. solitamente non durano mai più di 80 minuti ma sembrano durare un'eternità. la storia di questi studenti(dio come li odio) rivoluzionari scoperti dalla polizia e riusciti a scappare sono costretti a rifugiarsi a casa di uno strano individuo che li ospita in quello che viene definito un tugurio di fine ottocento lurido e zozzo, dagli studentelli rivoluzionari. e qui confinati cosa fanno con niente da fare tutto il giorno? si fottono la compagna che per l'occasione diviene la puttana del collettivo, godendo con la vocina che sembra lo squittio di un ratto che gli stanno pestando la coda. e mentre i compagni fottono rivoluzionariamente la puttana comune dalla figa marcia(a detta del vice capo, poichè una donna che scopa con più di tre uomini deve averla marcia) lei squittisce VINCEREMO, NOI VINCEREMO DI CERTO. così per quasi tutti gli ottanta minuti. poi finalmente gli studenti li arrestano e suzuki, lo sconosciuto enigmatico, uccide i poliziotii che lo inseguivano e il capo degli studenti che fece la spia. giustizia fu fatta. soprattutto perchè questa penitenza è giunta al termine.