Espandi menu
cerca

Trama

La moglie e il figlio di Abe Dale vengono uccisi davanti ai suoi occhi in un ristorante da un uomo che appena dopo aver compiuto la strage si spara in testa. Distrutto dalla tragedia, due giorni dopo Abe tenta il suicidio ingerendo una grande quantità di pillole ma viene salvato dall'amico Marty, che lo porta in tempo in ospedale. Dopo aver visto la morte in faccia, Abe ottiene la capacità di vedere quando una persona sta per morire, oltre al potere di sentire le voci di fantasmi e spiriti attraverso l'elettricità statica. Presto, però, scopre il lato oscuro delle sue nuove facoltà soprannaturali: per ogni persona che salva, Abe è costretto a ucciderne un'altra. Pena la morte, entro tre giorni, di svariati innocenti.

Commenti (3) vedi tutti

  • Che pasticcio. Il film fila via bene, ma la confusione aumenta esponenzialmente verso la fine, che non ho capito. E cmq affidare un intero film horror praticamente ad un solo personaggio non è una buona idea. Katee più carina del solito. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Confuso ma mi e piaciuto voto 6

    commento di eros7378
  • Non capita spesso,ma in questo caso ho preferito questo sequel (anche se dire sequel non è proprio corretto) rispetto al primo.La storia è coinvolgente,ha un buon ritmo e ci sono diversi colpi di scena.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

The Scud di The Scud
6 stelle

Il film scorre via bene fino all'ultimo quarto d'ora, è articolato, ben incastrato nelle vicende ma poi ecco ripetersi lo stesso errore del primo...dopo aver girato un intero film basandosi su reali studi paranormali, tutto viene macchiato con l'insensato finale a sfondo horror (la luce bianca che insegue l'ambulanza tramite i pali della luce). leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Confusa mescolanza di spiritismo e possessione demoniaca, scopiazzando Poltergeist (i televisori con la nebbia) e gli horror orientali (le facce deformate dei fantasmi). Scarso, per non dire nullo, il filo logico: per quale assurdo motivo una persona salvata dalla morte dopo 3 giorni verrebbe posseduta dal diavolo, e costretta a uccidere altra gente? Inoltre, se si impediscono questi omicidi,… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

California Mountain Snake di California Mountain Snake
4 stelle

Confusa mescolanza di spiritismo e possessione demoniaca, scopiazzando Poltergeist (i televisori con la nebbia) e gli horror orientali (le facce deformate dei fantasmi). Scarso, per non dire nullo, il filo logico: per quale assurdo motivo una persona salvata dalla morte dopo 3 giorni verrebbe posseduta dal diavolo, e costretta a uccidere altra gente? Inoltre, se si impediscono questi omicidi,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 17 febbraio 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 16 febbraio 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 13 gennaio 2024 su Mediaset Italia 2
2018
2018
locandina
Foto
2017
2017
2011
2011

Recensione

The Scud di The Scud
6 stelle

Il film scorre via bene fino all'ultimo quarto d'ora, è articolato, ben incastrato nelle vicende ma poi ecco ripetersi lo stesso errore del primo...dopo aver girato un intero film basandosi su reali studi paranormali, tutto viene macchiato con l'insensato finale a sfondo horror (la luce bianca che insegue l'ambulanza tramite i pali della luce).

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito