Espandi menu
cerca

Aliens vs. Predator 2

play

Regia di Colin Strause, Greg Strause

Con Steven Pasquale, Reiko Aylesworth, John Ortiz, Johnny Lewis, Ariel Gade, Kristen Hager, Sam Trammell, Robert Joy, David Paetkau... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Una nave di Predator si schianta nei pressi di una cittadina nel Colorado. Gli alieni a bordo fuggono e uccidono tutti i Predator tranne uno. Toccherà a lui sconfiggere le creature aliene e anche l'orrendo mostro nato dall'incrocio tra un Predator e un Alien. Gli esseri umani possono solo stare a guardare.

Note

Pregustavamo uno di quei film da branco, dove antagonisti mitici si riempiono di mazzate. Ma di eroi in realtà non ce ne sono, la battaglia è meccanica, tutto il film finisce per sembrare uno spottone della versione videogame realizzata per PC, un baraccone rimbombante di effetti speciali condito con implacabile colonna sonora.

Trailer

Commenti (16) vedi tutti

  • Bruttissimo film girato sempre in notturna e sotto la pioggia per coprire le eventuali pecche. Odio i film in notturna perché quasi sempre non si vede niente. Voto 1

    commento di GIUSEPPE58
  • Questo film è molto piu crudo dei suoi predecessori per gli amanti della serie credo sia "OBBLIGATORIO" guardarlo se lo cercate in streaming c'è anche in qualità HD https://saturnoprezzi.com/alien-vs-predator-2-full-hd-film-2007/

    commento di davidestream
  • Non un gran che.... la solita zuppa.

    commento di Brady
  • Filmaccio di serie z con personaggi insipidi e profondi quanto la carta velina,dialoghi che definire infantili e' dire poco,scontri fra mostri mal realizzati a causa di una fotografia troppo scura,passabili gli effetti speciali splatter.Da evitare!

    commento di Kenny94
  • delusione totale. Film insulso, monotono, banale e confusionario. siamo lontani anni luce dai primi episodi, con i quali , ovviamente, quest'ultimo non ha nulla da spartire.

    commento di emil
  • la cosa piu negativa di questo film è che la maggioranza delle scene sono al buio e quindi vince la noia e l'iiritazione.Opportunisti che osano rovinare un mito quello di Alien e Predator solo per fare cassa. vergogna!

    commento di wang yu
  • Ho preferito questo secondo capitolo rispetto al primo; forse a causa dell'azione più coinvolgente e al ritmo più veloce. Comunque puro intrattenimento. Eccellente colonna sonora di Brian Tyler

    commento di XANDER
  • 7meglio del primo

    commento di arcarsenal79
  • a me questo film e piacuto tantissimo.perchè e così sopravvalutato?voto 8,5

    commento di scollo 88
  • Potabile solo per gli amanti delle varie serie precedenti (come il sottoscritto). Sarebbe stato molto meglio con qualche Attore (con la "A" maiuscola) e con un finale meno prevedibile.

    commento di Tex Murphy
  • Quanto è bello! VOTO : 7.0/10

    commento di Super Film
  • ke pena ragazzi…pe fortuna dura 70 minuti

    commento di merions
  • Un horror di pura routine con ritmo da video-game.

    commento di Natalie
  • Spassosissimo video-game travestito da blockbuster.Diverte ed angaoscia.

    commento di stania
  • Divertente come un video.game questo fulminante fantahorror.

    commento di COOL
  • Spettacolare questo super-sequel.

    commento di ULTIMO82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

amandagriss di amandagriss
2 stelle

Finalmente(?) i mostri siderali più amati del cinema moderno, 'bavetta acida' Alien e il 'guerriero rasta' Predator, sbarcano sulla terra e nelle sue fogne, per la precisione nella solita, sperduta, pseudoridente cittadina anonima degli sconfinati USA. Acerrimi nemici nel dna, anche qui continuano, irremovibili, la loro infinita battaglia, interferendo  nelle quotidiane miserie umane,… leggi tutto

22 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

Certo che con tutto l’universo a disposizione ‘sti mostri finiscono sempre per capitare dalle nostre parti, questa volta pure per sbaglio, causa incidente, accidenti! In ogni caso mi basta un attimo per emozionarmi, quando quell’esserino buca lo sterno e fa la sua comparsa in scena la mente vola subito indietro nel tempo. Questo ormai però è un b-movies, piuttosto stupidotto (ma per il… leggi tutto

8 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

joe cavana di joe cavana
8 stelle

Un sequel che è senza dubbio un divertentissimo videogame. Questo nuovo capitolo non ha molto a che vedere con gli altri 6 film precedenti, anche se non c'è nessuna eresia, anzi in questo capitolo è sempre più chiaro che il Predator (la specie per cui faccio il tifo) è chiaramente la più evoluta, senza dubbio più di Alien, che distrugge e basta, ma anche e probabilmente più dell'uomo,… leggi tutto

3 recensioni positive

2022
2022
2018
2018
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
scena
Foto
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

amandagriss di amandagriss
2 stelle

Finalmente(?) i mostri siderali più amati del cinema moderno, 'bavetta acida' Alien e il 'guerriero rasta' Predator, sbarcano sulla terra e nelle sue fogne, per la precisione nella solita, sperduta, pseudoridente cittadina anonima degli sconfinati USA. Acerrimi nemici nel dna, anche qui continuano, irremovibili, la loro infinita battaglia, interferendo  nelle quotidiane miserie umane,…

leggi tutto
Trasmesso il 2 maggio 2013 su Rete 4
2012
2012

Recensione

ceo_85 di ceo_85
2 stelle

La saga di Alien è per il sottoscritto forse la più importante saga fantascientifica del cinema, che ha il merito soprattutto di aver creato due icone come quelle dell'alieno falloforme e quella di Ripley. Dall'altra parte troviamo la (breve) saga di Predator, che conta un primo buon film fanta-action e un brutto sequel. Quando anni fa iniziarono a girare voci incessanti che sarebbe stato…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 giugno 2012 su Italia 1

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"Aliens vs. Predator 2" diretto nel 2007 da Colin e Greg Strause,devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia racconta che una nave di Predator si schianta nei pressi di una cittadina nel Colorado. A questo punto gli alieni a bordo fuggono e cominciano a uccidere tutti i Predator e si salva solo un Predator e il Predalien,metà Xenomorfo e metà Predator. A lui toccherà sconfiggere…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 marzo 2011 su Italia 1
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Questo ennesimo (ma tutto sommato ancora gradevole!) sequel delle 2 saghe sembra "partorito" (è proprio il caso di dirlo!) per accontentare i fans più sfegatati delle serie. Intanto il mostruoso Predator è l'eroe. Nel film si parla (ma senza mostrare chissà che!) di cellule staminali ed esperimenti di laboratorio da "Frankenstein ci fa una pippa!" (forse l'assurdo…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Mattyman di Mattyman
2 stelle

Dopo il grande successo del (discreto) primo AVP ecco che arriva il seguito. Che dire? Un film che si poteva benissimo non fare. La prima mezzora è di una noia mortale, dove si racconta la vicenda di un paio di persone normali. Queste vicende sono banali, i personaggi stereotipati e antipatici (certo anche nel primo erano stereotipati ma così si esagera). Ma passiamo a quello che…

leggi tutto

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Certo che con tutto l’universo a disposizione ‘sti mostri finiscono sempre per capitare dalle nostre parti, questa volta pure per sbaglio, causa incidente, accidenti! In ogni caso mi basta un attimo per emozionarmi, quando quell’esserino buca lo sterno e fa la sua comparsa in scena la mente vola subito indietro nel tempo. Questo ormai però è un b-movies, piuttosto stupidotto (ma per il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Venne prima il videogame o il film?Altro che uovo di Colombo....Il primo incontro scontro tra la nemesi di Ripley e il predatore con casco abbellito da similcapigliatura rasta era un curioso esempio di contaminazione di due saghe cinematografiche di successo,anche se bisogna distinguere tra il successo planetario di Alien e vari seguiti e il successo molto più limitato di Predator e…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito